Migliori 5 Giochi di Ruolo di ruolo realizzati finora per Nintendo 3DS

Pubblicato il da elektronichouse R4 3ds carta

Da sempre tra i titoli più apprezzati dai giocatori di tutto il mondo, i giochi di ruolo, o se preferite RPG, registrano degli straordinari dati di vendita confermandosi di fatto come alcuni degli universi video-ludici meglio sviluppati per avventure senza tempo. Oggi vogliamo infatti presentarvi i migliori 5 giochi di ruolo (RPG) realizzati finora per Nintendo 3DS.

1 – Paper Mario: Sticker Star

Immagine del gioco Paper Mario: Sticker Star

A chiudere la classifica dei cinque migliori giochi di ruolo per Nintendo 3DS arriva Paper Mario: Sticker Star, ossia l’ultima avventura nell’universo cartaceo del celebre eroe di casa Nintendo. Mario si trova ancora una volta costretto a porre rimedio alle perfidie messe in atto da Bowser e, se la modalità di gioco appare sostanzialmente simile a quella dei precedenti titoli, questa volta si avrà la possibilità di potenziare Mario attraverso il completamento di missioni secondarie. Moltissime le sorprese inserite all’interno di un gioco decisamente da non perdere.

2 – The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Immagine del gioco The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Quello registrato da The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è stato un successo internazionale a dir poco strepitoso e, infatti, l’ultimo titolo della saga che vede protagonista il giovane Link è a dir poco sorprendente per la cura dei particolari ed il rinnovato gameplay che rende l’avventura sempre più avvincente e realistica. Allo scopo di salvare la terra di Hyrule dal perfido Ganondorf, eccovi catapultati in un mondo fantastico e coloratissimo dove le ambientazioni di modificano di continuo in una lunga lotta contro le potenze del male. Tre differenti modalità di gioco, una grafica spettacolare ed un utilizzo dei comandi davvero impeccabile portano The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D a conquistarsi di diritto il primo posto della classifica dei migliori giochi di ruolo realizzati per Nintendo 3DS Xl.

3 – Code of Princess

Immagine del gioco Code of Princess

Ha fatto da qualche mese la sua comparsa nel nostro paese ma, senza ombra di dubbio, l’attesissimo Code of Princess è uno di quei giochi capace di conquistare alla prima esperienza. Mescolando al suo interno caratteristiche proprie dell’Anime giapponese ed quelle di un gameplay perfettamente curato, il titolo si presenta ispirato al celebre Guardian Heroes. Estremamente variegato nella sua struttura Code of Princess mette a disposizione dei giocatori un vasto numero di personaggi ognuno in possesso di particolari abilità, innumerevoli armi, l’accumulo di punti esperienza e la possibilità di divertirsi in modalità multiplayer che rende l’avventura ancor più avvicincente.

4 – Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

I più celebri personaggi della Disney si danno appuntamento all’interno di un gioco a dir poco dinamico e spettacolare: Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance fa leva su di un gameplay completamente rinnovato in funzione delle caratteristiche della console Nintendo R4 3ds e si immerge nelle celebri atmosfere dei cartoon. Mescolando al suo interno mondi vecchi e nuovi il gioco è ambientato all’interno del “mondo dei sogni” e si sviluppa attraverso epiche battaglie seguendo due filoni narrativi che vanno ad intrecciarsi tra loro.

elektronichouse.com.jpegRivenditori professionali e affidabili online offrono miglior smartphones economici, tablet android economici, R4i Nintendo 3DS Carta, telefoni dual sim - Elektronichouse.com

5 – Monster Hunter 3 Ultimate

Un perfetto mix di gioco di ruolo, avventura ed azione, da sperimentare da soli o in compagnia di altri giocatori, fanno di Monster Hunter 3 Ultimate uno di quei titoli davvero da non perdere. Utilizzando la nuova periferica di gioco Pad Scorrevole Pro il gioco si avvale di un gameplay completamente nuovo ripercorrendo le celebri avventure dei suoi predecessori ed al suo interno ritroverete infatti alcuni dei personaggi più conosciuti ed amati.

 

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post