Cellulari top news: Arriva in Italia Samsung Galaxy Note 4

Pubblicato il da battshop.co.uk

Samsung punta molto sul phablet per l’operazione rilancio, le ferite riportate dalla parziale delusione Galaxy S5 sono ancora aperte ma dubitiamo, complice la crisi ed i nuovi arrembanti Nexus 6 by Google  e iPhone 6 Plus, che Note4 possa essere il protagonista di un successo mondiale.

 

In ogni caso Galaxy Note 4 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti attualmente sul mercato, ricordiamo, ad esempio, che il display da 5,7″ Oled è stato giudicato il migliore al mondo dall’autorevole DisplayMate .

 

Definizione dell’immagine e grandi dimensioni

asus-a32-f9-battery

Displays Will Keep Getting Bigger

Lo straordinario display Super AMOLED Quad HD (2560×1440) da 5.7 pollici riproduce immagini più nitide e brillanti con un ottimo contrasto, migliori angolazioni di visione e tempi di risposta rapidi. È perfetto per guardare film e video in tutta comodità, gustandone ogni dettaglio, o immergersi nell’esperienza dei più recenti video game ad alta definizione.

 

Samsung Electronics Co., Ltd. porta in Italia l’innovazione e la tecnologia del nuovo Galaxy Note 4, il compagno ideale per dare libero sfogo alla propria creatività, per vivere un’esperienza di intrattenimento coinvolgente ed emozionante e per lavorare in mobilità in modo semplice ed efficace.

Samsung Galaxy Note 4

Il nuovo Galaxy Note 4 vanta un’evoluta S Pen pensata per facilitare l’utilizzo del dispositivo e rendere le attività quotidiane più semplici e più veloci grazie a un livello di sensibilità e una pressione maggiori. S Pen funziona come un vero e proprio mouse: seleziona, copia, incolla, trascina i contenuti tra un’applicazione e l’altra con un semplice gesto. L’esperienza di scrittura è ancora più immediata e naturale, grazie dall’effetto pennello che simula perfettamente la stesura di un testo su carta con penna stilografica o calligrafica.

 

La funzione Selezione Smart è il modo più semplice per gestire e condividere più contenuti insieme in modo straordinariamente veloce. Grazie a S Pen con un unico gesto, puoi selezionare testi, immagini, indirizzi internet ed email, numeri di telefono o date e, nello stesso tempo, inserirli in un unico file e condividerli istantaneamente via mail, sms o instant messaging. In più, tutti i contenuti selezionati vengono istantaneamente riconosciuti: puoi ad esempio effettuare una chiamata da un numero di telefono selezionato, oppure ritrovare l’indirizzo internet del sito di origine di un’immagine.

 

Utilizzo prolungato e ricarica veloce

Le novità di Galaxy Note 4 non finiscono qui: sono molte le funzionalità pensate per migliorare ancora di più il supporto della tecnologia alle attività quotidiane dell’utente, obiettivo che Samsung persegue costantemente con tutti i suoi prodotti. Grazie ad esempio alla modalità Fast Charging il Galaxy Note 4 si carica più velocemente arrivando da zero al 50% della Apple a1175 batteria in 30 minuti, mentre la modalità Ultra Power Saving prolunga la durata della batteria evitando che esaurisca proprio nel momento del bisogno.

 

Galaxy Note 4 è dotato di microfoni multipli e di un altoparlante in grado di eliminare più efficacemente il rumore quando si parla in ambienti chiassosi. Il registratore vocale incorporato offre otto diversi contrassegni vocali direzionali e una funzione di riascolto selettiva per isolare e ascoltare soltanto determinate voci in una conversazione di gruppo. Galaxy Note 4 ha infine un  lettore d’impronte digitali ancora più potente per tenere al sicuro i dati personali, nonché il primo sensore UV del mondo montato su un dispositivo mobile.

Galaxy Note 4 sarà disponibile a partire dal 17 ottobre nei colori Charcoal Black, BattFast, Frost WhiteBronze Gold al prezzo suggerito al pubblico di 769,00 €

Commenta il post