Rumors: iPhone 5S verrà presentato il prossimo 20 giugno

Pubblicato il da elektronichouse Accessori Apple

La conferenza annuale sviluppatori di Apple si avvicina velocemente, e oltre alle numerose speculazioni sul settimo modello di melafonino, sono trapelate anche  immagini di alcuni probabili elementi della  componentistica, con analisti da ogni parte del mondo sempre più in fermento sulle ipotetiche  date di presentazione e commercializzazione dei prossimi devices.

 

iPhone Style Cellulare Anycool Dual-Sim

I736 I-phone Style Anycool Dual Sim

Il blog Makotara sostiene da tempo che la produzione di iPhone 5S sia attualmente in corso, oltre ad aver da poco offerto un nuovo report dove si afferma che sia il modello low-cost destinato ai mercati emergenti, sia il nuovo melafonino top gamma, potrebbero essere presentati il prossimo 20 giugno 2013. Il blog giapponese continua ad insistere sulle sue conoscenze privilegiate in tale ambito, sostenendo che la commercializzazione di iPhone 5S avverrà poco tempo dopo, con probabile inizio nella prima settimana di luglio.


Sempre secondo Makotara, il keynote del 20 giugno potrebbe essere il giorno in cui sarà possibile visualizzare una prima beta di iOS 7 in esecuzione, in quanto pare che il nuovo sistema operativo non sarà ancora pronto al debutto per quella data. Come anticipato poco sopra, dovrebbe fare la sua comparsa il modello low-cost, ipotizzato molto simile ad iPhone 5 nel form-factor ma caratterizzato dall’utilizzo di materiali meno nobili per la scocca, come il policarbonato, o forse una miscela del medesimo componente con fibra di vetro per donare maggiore robustezza al device.

Budget iPhone (Martin Hajek 001)

 

Va ricordato come Makotara possa vantare buone fonti all’interno della catena di distribuzione, con un record di pubblicazioni precedenti alla commercializzazione di altri devices Apple,  discretamente accurate. Un ulteriore convalida sulle speculazioni in corso è fornita da un altro sito giapponese,  MacFan, che in pratica conferma quanto sostenuto da Makotara.

Cambiando nuovamente continente, durante la  scorsa giornata anche Techcrunch ha pubblicato un articolo riportando una fuga di notizia riservata al partner Foxconn, con una nota presunta che riporta nuovamente giugno come periodo per la presentazione di un nuovo dispositivo, rassicurando i lettori di come la news sia una delle più sicure mai pubblicate in materia di nuove presentazioni per prodotti Accessori Apple.

 

Come se non bastasse, il report parla di nuovi accessori iPhone come custodie  specifiche e dongle caricabatterie Qi wireless per iPhone 5, riportando come una  ditta certificata terza,  che lavora a stretto contatto con Foxconn, commercializzerà questi nuovi prodotti subito dopo il lancio dei due modelli. Questo ci fa un po ricordare le parole del nostro contatto durante il recente MWC 2013, dove sempre un’azienda di accessoristica estremamente vicina ad Apple, ci riferì il mese di maggio come periodo probabile per la presentazione di iPhone 5S, seguito dal successivo lancio di nuovi accessori specifici .

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post