Nintendo 3DS Hello Kitty Picnic

Pubblicato il da Hello Kitty Picnic per Nintendo 3DS

Divenuta celebre in tutto il mondo affermandosi come uno dei marchi più forti e apprezzati, la gattina dell’azienda giapponese Sanrio, stiamo ovviamente parlando di Hello Kitty, si appresta a fare per la prima volta la sua comparsa nell’universo video-ludico. Sviluppato da Chaotic Box e pubblicato da Majesco Entertainment esclusivamente per console Nintendo 3DS Hello Kitty Picnic si presenta come il primo videogioco che vede protagonista proprio Kitty ed i suoi innumerevoli amici.

http://www.nintendo3d.it/wp-content/uploads/2013/02/HelloKittyPicnic6-150x150.jpg

Tutti gli amanti del magico mondo di Hello Kitty saranno quindi felici di sapere che a partire dal 28 marzo 2013 avranno la possibilità di giocare in maniera interattiva con la loro gattina preferita per un’avventura varia e divertente sviluppata attraverso una serie di mini-giochi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo nuovo gioco per R4 3ds Xl non prima di avervi proposto il video del trailer ufficiale che nettamente contribuisce a darvi un’idea della struttura del titolo stesso.


Trailer

 



Caratteristiche del Gioco

Hello Kitty Picnic si presenta come un gioco volto a tutte le fasce d’età e quindi adatto anche ai più piccoli che di certo si divertiranno nello ammirare la celebre gattina in movimento. Kitty ed i suoi amici di casa Sanrio sono impegnati nell’organizzazione di un picnic in piena regola e, perché la giornata prosegua nel migliore dei modi, è necessario prestare la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Come già accennato, sviluppandosi attraverso 10 mini-giochi, Hello Kitty Picnic per Nintendo 3DS porterà i giocatori a cimentarsi in compiti differenti e davvero divertentissimi. Cambiando ambientazioni di volta in volta eccovi adesso in camera da letto, ora in cucina ed ancora in lungo e in largo: il vostro compito sarà quello di decorare l’universo di gioco, scovare oggetti nascosti ed entrare in possesso dei premi mela indispensabili per sbloccare nuovi vestiti per Kitty e particolari oggetti. Gli obbiettivi da raggiungere sono molteplici, ad esempio Hidden Object, Spot the Difference, e Picnic Blanket Checkers, che vi permetteranno di raccogliere bonus sotto varia forma i quali andranno ad aumentare il divertimento: è possibile decorare Hello Kitty a proprio piacimento, cambiare ciò che indossa ed anche l’ambiente che la circonda.

Per quanto riguarda invece il gameplay lungo tutto il corso di gioco si ci ritroverà in compagnia di una voce narrante che sarà una guida preziosa ed indispensabile per procedere da un ambiente all’altro. Per interagire invece con Hello Kitty, e quindi partecipare a tutte le attività suggerite, è sufficiente utilizzare il touch screen in maniera semplice ed intuitiva. Il gioco supporta inoltre una modalità multiplayer che consente di sfidare un amico per un turno a due giocatori. Hello Kitty Picnic è stato inoltre sviluppato in una coloratissima grafica steroscopica che, grazie alla percezione della profondità e della distanza proprio del Nintendo 3DS, sarà l’impressione di trovarsi proprio di fronte ad una Hello Kitty in carne ed ossa pronta a divertirsi in vostra compagnia. Come già accennato i gioco sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 28 marzo 2013 e, in attesa di sperimentare il primo videogioco che vede protagonista la tenerissima gattina di casa Sanrio, vi proponiamo alcune immagini tratte proprio dal titolo.

- See more at: http://www.nintendo3d.it/giochi/simulazione/hello-kitty-picnic-nintendo-3ds.html#sthash.FtkRbJdn.dpuf
Hello Kitty Picnic si presenta come un gioco volto a tutte le fasce d’età e quindi adatto anche ai più piccoli che di certo si divertiranno nello ammirare la celebre gattina in movimento. Kitty ed i suoi amici di casa Sanrio sono impegnati nell’organizzazione di un picnic in piena regola e, perché la giornata prosegua nel migliore dei modi, è necessario prestare la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Come già accennato, sviluppandosi attraverso 10 mini-giochi, Hello Kitty Picnic per Nintendo 3DS porterà i giocatori a cimentarsi in compiti differenti e davvero divertentissimi. Cambiando ambientazioni di volta in volta eccovi adesso in camera da letto, ora in cucina ed ancora in lungo e in largo: il vostro compito sarà quello di decorare l’universo di gioco, scovare oggetti nascosti ed entrare in possesso dei premi mela indispensabili per sbloccare nuovi vestiti per Kitty e particolari oggetti. Gli obbiettivi da raggiungere sono molteplici, ad esempio Hidden Object, Spot the Difference, e Picnic Blanket Checkers, che vi permetteranno di raccogliere bonus sotto varia forma i quali andranno ad aumentare il divertimento: è possibile decorare Hello Kitty a proprio piacimento, cambiare ciò che indossa ed anche l’ambiente che la circonda.
  

  
Per quanto riguarda invece il gameplay lungo tutto il corso di gioco si ci ritroverà in compagnia di una voce narrante che sarà una guida preziosa ed indispensabile per procedere da un ambiente all’altro. Per interagire invece con Hello Kitty, e quindi partecipare a tutte le attività suggerite, è sufficiente utilizzare il touch screen in maniera semplice ed intuitiva. Il gioco supporta inoltre una modalità multiplayer che consente di sfidare un amico per un turno a due giocatori. Hello Kitty Picnic è stato inoltre sviluppato in una coloratissima grafica steroscopica che, grazie alla percezione della profondità e della distanza proprio del Nintendo R4i 3ds, sarà l’impressione di trovarsi proprio di fronte ad una Hello Kitty in carne ed ossa pronta a divertirsi in vostra compagnia. Come già accennato i gioco sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 28 marzo 2013 e, in attesa di sperimentare il primo videogioco che vede protagonista la tenerissima gattina di casa Sanrio, vi proponiamo alcune immagini tratte proprio dal titolo.

Divenuta celebre in tutto il mondo affermandosi come uno dei marchi più forti e apprezzati, la gattina dell’azienda giapponese Sanrio, stiamo ovviamente parlando di Hello Kitty, si appresta a fare per la prima volta la sua comparsa nell’universo video-ludico. Sviluppato da Chaotic Box e pubblicato da Majesco Entertainment esclusivamente per console Nintendo 3DS Hello Kitty Picnic si presenta come il primo videogioco che vede protagonista proprio Kitty ed i suoi innumerevoli amici.

Tutti gli amanti del magico mondo di Hello Kitty saranno quindi felici di sapere che a partire dal 28 marzo 2013 avranno la possibilità di giocare in maniera interattiva con la loro gattina preferita per un’avventura varia e divertente sviluppata attraverso una serie di mini-giochi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo nuovo gioco per 3DS non prima di avervi proposto il video del trailer ufficiale che nettamente contribuisce a darvi un’idea della struttura del titolo stesso.

Trailer

- See more at: http://www.nintendo3d.it/giochi/simulazione/hello-kitty-picnic-nintendo-3ds.html#sthash.FtkRbJdn.dpuf

Con tag Nintendo 3DS

Commenta il post