Cradle of Egypt 2 per Nintendo 3DS: Jewel Master

Pubblicato il da Nintendo 3DS Games News

Come annunciato ufficialmente dalla casa di produzione Rising Star Games il 15 marzo 2013 farà per la prima volta la sua comparsa sugli schermi del Nintendo 3DS il nuovo gioco Jewel Master: Cradle of Egypt 2. Si tratta ovviamente del sequel del precedente titolo ambientato nell’antico Egitto e realizzato per piattaforma Nintendo DS i XL che, in sostanza, propone una nuova avventura in perfetto stile puzzle e rompicapo questa volta da vivere però in terza dimensione.

Il mondo dei faraoni prende questa volta vita in versione stereoscopica e, come nel precedente episodio, bisognerà prestare attenzione nell’abbinare gioielli, simboli e quant’altro per la soluzione degli enigmi che portano alla vittoria finale.

Caratteristiche del Gioco

Immagine del gioco Jewel Master: Cradle of Egypt 2 per Nintendo 3DS

Il gameplay appare sostanzialmente invariato rispetto al passato ed infatti anche in Jewel Master: Cradle of Egypt 2 per Nintendo R4 3ds si dovranno abbinare tre carte uguali per farle sparire e quindi far scivolare quelle sovrastanti verso il basso e ripetere l’operazione svariate volte. Utilizzando lo schermo inferiore della console e quindi il touch screen occorrerrà ponederare attentamente gli abbinamenti da selezionare ed eliminare per far sì che l’intera struttura non collassi senza possibilità di recupero.

 

Jewel Master: Cradle of Egypt 2 metterà i propri utenti di fronte ad una difficoltà di gioco sempre crescente: eccovi quindi di fronte a particolari simboli che hanno bisogno di determinati elementi per essere rotti ed a volte possono richiedere anche due manches di gioco. A tutto ciò va aggiunto inoltre il fattore tempo che, proprio in quei momenti in cui si ha bisogno di una maggiore calma per ponderare adeguatamente il da farsi, sarà lì a scorrere inesorabilmente.

  

Notizie relative Nintendo 3DS Games, Video Games: http://r4i-3ds.over-blog.com/


Non mancheranno inoltre gli amatissimi power-ups sbloccabili nella modalità single player come sempre però tenendo presente il fattore casualità che non sempre garantisce degli ottimi risultati. Se siete quindi curiosi di sperimentare la versione tridimensionale di Jewel Master: Cradle of Egypt 2 non vi resta che panzietare ancora qualche settimana, in attesa vi proponiamo qualche immagine tratta proprio dal nuovo titolo.

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post