Cellulare 3D Sharp Aquos

Pubblicato il da Anycool Dual Sim

sharpaquosis11h

Un modello Android 2.3 Gingerbread e schermo 3d che non ti aspetti? Sharp Aquos IS11H è uno smartphone molto particolare. Vi annunciamo subito che si tratta di uno dei tanto famosi Japan-phone ossia uno di quei telefonini che non usciranno mai dal confine di Tokyo, visto che sono strutturati e progettati per funzionare solo nel territorio nipponico. Questo modello monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e offre una serie di caratteristiche tecniche di ottimo livello, dedicata all’HD. L’aspetto è classico, il colore è rosa zuccheroso.

A vederlo così non gli si darebbe due euro invece Sharp Aquos IS11H si presenta come uno smart cellulare di alto range. Colore rosa, uno stile un po’ infantile e uno spessore che non sembra eccessivamente risicato, il nuovo Sharp Aquos IS11H fa il timido nascondendo i propri pregi.

I736 I-phone Style Anycool Dual Sim€ 89,00 Spedito Gratis

Quali sono? Sharp Aquos IS11H monta un display 3D da 3.7 pollici a risoluzione 960 x 540 pixel capacitivo touchscreen, processore Snapdragon 1.4 GHz secondo solo a un altro nippophone, GPS con bussola, Wi-Fi e Bluetooth.

Spy pen 4gb – Penna spia – 007 Hd€ 24,99 Spedito Gratis

La fotocamera digitale inclusa in Sharp Aquos IS11H è da 8 megapixel con videorecording Full HD 3D e videorecording 3D. A scanso di equivoci è utile chiarire che il display è autostereoscopico come quello dei colleghi LG Optimus 3D e il più recente HTC Evo 3D

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post