Htc supporterà Windows 8 Phone

Pubblicato il da iphone Style Cellulari Dual Sim

Il produttore taiwanese è il primo a fornire una dichiarazione ufficiale

HTC rinnova il proprio impegno nella collaborazione con Microsoft sostenendo la nuova piattaforma Windows Phone 8 e continuando una partnership che risale al 2000 con più di 40 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo.   
 
HTC è più che mai impegnata con Windows Phone e siamo emozionati di poter rendere disponibili i nuovi smartphone Windows Phone 8 ai nostri clienti entro la fine dell’anno” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Con l’introduzione nel 2010 di Windows Phone, Microsoft ha iniziato un nuovo e potente ecosistema dual sim mobile con un’esperienza utente unica e allo stesso tempo user friendly”.


 “HTC è uno dei partner a noi più vicini, con loro abbiamo un obiettivo comune: guidare l’innovazione mettendo al centro le persone, perciò è molto facile lavorare insieme. Siamo ansiosi di vedere come HTC integrerà Windows Phone  8 all’interno del proprio portafoglio prodotti."  afferma Terry Myerson, Corporate Vice President di Windows Phone in Microsoft.

I939 Mini I-phone Style Anycool Dual SimSOLi € 59,00 


Questa è la prima dichiarazione ufficiale per il supporto al nuovo sistema operativo mobile di Microsoft ma nei prossimi giorni potremmo assistere a comunicati simili da parte di Samsung, Lg e Sony, tutti produttori che hanno storicamente  supportato Windows.

Commenta il post