HTC sta per presentare HTC Tiara con Windows Phone 8

Pubblicato il da batterycompany.net.au

HTC sta per presentare HTC Tiara, uno smartphone con Windows Phone 8 con un design molto simile all' HTC One SV

Quella che proponiamo è l’immagine ufficiale del nuovo HTC Tiara, uno smartphone con Windows Phone 8 di fascia media. La collaborazione tra HTC e la casa di Redmond è sempre stata molto forte, ricordiamo che Windows Mobile è stata la fortuna della casa Taiwanese. Con Windows Phone questa collaborazione non è diminuita e questo prodotto ne è la riprova.

Come è fatto?

Scopriamo: un display Super LCD2 da 4,3 pollici con risoluzione WVGA 480 x 800 pixel, un processore Dual-Core Qualcomm Snapdragon S4 con clock da 1.2 GHz, una RAM pari ad 1 Gb, HP Pavilion DV6 Extended Life Battery, una fotocamera da 8 Megapixel ed infine la possibilità di scambiare informazioni tramite NFC (specifiche simili agli HTC 8S e HTC 8X). Il terminale dovrebbe essere una esclusiva di Sprint ma non siamo in possesso di informazioni più precise. Speriamo che il prezzo non sia troppo alto e, soprattutto, che il terminale arrivi anche da noi.

Attuale Gamma

Per il momento HTC ha all’interno della sua gamma due modelli WP8, HTC 8x (top di gamma) e HTC 8s. Entrambi hanno stupito per il loro design pulito e sobrio, oltre che per la vasta gamma di tonalità dei colori disponibili. Le caratteristiche interne sono simili a tutti i Windows Phone 8. HTC 8X ha un processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz, invece 8S solo da 1 Ghz. Differiscono pure per la RAM, il primo ha 1 GB ed il secondo 512MB. Per lo storage 8X monta 16 GB, invece il fratellino solo 4 GB. Per finire differiscono per lo schermo Touch screen da 4,3 pollici in HD 720 per il top di gamma e Super LCD da 4 pollici con risoluzione WVGA per il modello inferiore.

Commenta il post