Top Migliori 8 Giochi di Guida per Nintendo 3DS

Pubblicato il da elektronichouse

Gli scaffali dei negozi ormai abbondano di svariati titoli di genere corsa rilasciati nel corso del tempo per console Nintendo 3DS ma, se vi state chiedendo quali di essi valga la pena acquistare, di certo la classifica dei migliori 8 giochi di guida per 3DS che qui vi riportiamo contribuirà a fare ordine tra le vostre idee.

 

Pubblicata dal portale Ludomedia la classifica in questione raccoglie i migliori titoli da corsa finora realizzati e, a dire il vero, la conquista della vetta da parte di Mario Kart 7 davvero non sorprende. Ma scopriamo nel dettaglio tutte le posizione assunte dagli svariati titoli.

I Migliori 8 giochi di Guida per Nintendo 3DS

Immagine del gioco Mario Kart 7

1 – Mario Kart 7

E’ indubbiamente uno dei titoli per console Nintendo 3DS che ha riscosso più successo tra il pubblico internazionale e non sorprende quindi che conquisti il titolo di miglior gioco di guida immesso sul mercato finora. Mario Kart 7 combina alla perfezione il magico mondo di Mario con una meccanica di guida rinnovata ed innovativa sviluppandosi tra una miriade di piste. La possibilità di personalizzare il proprio Kart, di vederlo trasformare in un veicolo volante oppure subacqueo, si combina al comparto multiplayer che offre una possibilità di divertimento pressoché infinita grazie alle gare internazionali e la creazione di una vera e propria classifica mondiale.

2 – Ridge Racer 3D

Avvicinandosi sempre di più alla realtà del mondo delle corse la realizzazione di Ridge Racer 3D da parte della Namco Bandai ha visto l’attenzione concentrata su particolari aspetti della guida. Tra le caratteristiche che più colpiscono all’interno del gioco non possiamo non ricordare la derapata, l’utilizzo del circle pad e le quattro modalità di sfida che si sviluppano su oltre una trentina di circuiti realizzati in una grafica impeccabile.

3 – Need for Speed: The Run

Le spettacolari corse illegali di Need For Speed si arricchiscono di nuovi dettagli in una sfida contro il tempo che avrà come scopo quello di arrivare per prima a San Francisco partendo da New York. Le ambientazioni di gioco si fanno decisamente più realistiche rispetto alle precedenti versioni e l’utilizzo della grafica tridimensionale contribuisce a fornire una visione completamente nuova dei circuiti.
R4i 1.4.3 NINTENDO

4 – F1 2011

L’adrenalinico universo della Formula Uno prende vita su console 3DS ovviamente in grafica stereoscopica: all’interno di F1 2011 potrete trovare tutti i team ufficiali, i reali circuiti ed i più famosi piloti. Ben sessanta sfide da affrontare per mettere alla prova le proprie abilità di piloti, varie modalità di gioco, tra spicca il multiplayer online che vi permetterà di sfidare altri giocatori, ed una serie di accorgimenti tecnici che portano il titolo sempre più vicino alla realtà delle corse di Formula 1.

5 – Asphalt 3D

Realizzato rigorosamente in versione full 3D Asphalt vi catapulterà all’interno del mondo delle corse clandestine all’interno del quale potrete conquistare fama e denaro. Ben 42 bolidi tra auto e moto di grossa cilindrata, 17 circuiti sviluppati sui modelli di rinomate località turistiche e diverse modalità di gioco.

6 – Driver Renegade 3D

Mescolando al suo interno genere di azione e corsa Driver Renegade 3D offre non soltanto la possibilità di cimentarsi in spettacolari inseguimenti e simili ma anche quella di vivere un’avventura nel mondo della corruzione newyorkese. Tra le venti missioni a disposizione di potrà scegliere di optare per la modalità  inseguimento, evasione o distruzione sboccando nuove auto e potenziandole attraverso l’utilizzo del garage privato.

7 – Spy Hunter

Spy Hunter si presenta come una vera e propria versione rimasterizzata del celebre titolo che in passato è riuscito a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo. Anche in questo caso ritroviamo quindi mixati i generi di azione e corsa e non poteva mancare la presenza della G-6155 Interceptor che presenta una svariata gamma di trasformazioni e l’aggiunta di moltissimi gadget utili a spezzare le linee avversarie.

8 – Sonic & All-Stars Racing Transformed

In risposta alla pubblicazione di Mario Kart 7 la casa di produzione SEGA ha deciso di lanciare sul mercato quello che potremmo definire un suo equivalente: stiamo parlando di Sonic & All-Stars Racing Transformed. Tutti i più celebri personaggi di casa SEGA si danno appuntamento all’interno del gioco sfidandosi su 16 tracciati a bordo di veicoli a dir poco particolari.

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post