Race for the White House sbarca su IOS - Election Game 2012

Pubblicato il da 4GB MP3 Subacqueo

Difficilmente nell’AppStore vengono rilasciate applicazioni a sfondo politico. E’ proprio Apple a non voler diffondere software del genere in modo da non ricorrere in problematiche di ogni sorta.

 

E’ effettivamente strano vedere Election Game 2012: Race for the White House finire nel mercato virtuale di casa Apple, dato che si tratta di un gioco in cui l’utente si trova ad affrontare la campagna elettorale statunitense, caratterizzata da personaggi reali.

 

 

Il giocatore si troverà quindi a cercare di spianare la strada della candidatura del proprio aspirante presidente. Dal partecipare a grigliate, rispondere ai media riguardanti i fatti accaduti nel Mondo e pianificare azioni segrete contro i propri avversari sono solamente alcune delle fasi presenti nel gioco.

 

Per l’occasione gli sviluppatori di Lunagames rilasciano inoltre un video esplicativo del gioco. Ovviamente l’aria che si respira in Election Game 2012: Race for the White House è ironica e da prendere con leggerezza.

 

Tayogo Mp3 Subacqueo € 49,00 Spedito Gratis
Tayogo Mp3 Subacqueo
Tayogo Mp3 Subacqueo
Tayogo Mp3 Subacqueo

L’applicazione è comunque strategica quindi ogni azione dovrà essere pensata, in modo da non commettere errori madornali e perdere così la campagna elettorale.

 

Stay tuned…

Con tag aussiebatt.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post