Mario Tennis Open Rivelate 4 Nuove Funzioni

Pubblicato il da console Nintendo R4i 3DS

Ormai manca davvero poco all’uscita sul mercato europeo dell’attesissimo titolo per console Nintendo 3DS Mario Tennis Open: dal prossimo 25 maggio 2012 sarà infatti possibile sperimentarlo in prima persona mentre ulteriori dettagli sullo stesso vengono svelati facendo crescere ancor di più la curiosità del pubblico.

Sfruttando nel migliore di modi tutte le caratteristiche tecniche offerte dalla nuova piattaforma di gioco portatile di casa Nintendo, Mario Tennis Open, oltre ad essere realizzato completamente in versione tridimensionale, supporta particolari funzioni che lo rendono un gioco unico nel suo genere. Proprio nelle ultime ore sono state rivelate 4 nuove funzioni di gioco: in particolare stiamo parlando della modalità di gioco online, della modalità occhio alla macchia, della funzione StreetPass e dei vari personaggi sbloccabili. Se siete curiosi di conoscere qualche nuovo ed ulteriori dettaglio su Mario Tennis Open non vi resta che dare un’occhiata a quanto segue dove troverete un’anticipazione dei contenuti e delle sorprese riservate da Mario e dai suoi innumerevoli amici e nemici questa volta alle prese con il tennis.

Nuove Funzioni di Mario Tennis Open

1. Gioco Online

Immagine del gioco online di Mario Tennis Open

Come avevamo già avuto modo di anticiparvi, Mario Tennis Open offre ai giocatori la possibilità di sfidarsi in avvincenti partite in modalità online in cui vi troverete a dover fronteggiare altri avversari. Potrete quindi scegliere di gareggiare o cooperare in sfide in rete locale da cui verrà decretato un unico vincitore. Come se non bastasse è inoltre possibile costruire le proprie partite Open guadagnando una stella ogni qual volta si sconfigge un avversario tenendo il tutto sotto controllo nella classifica mensile.

2. Occhio alla macchia

Immagine della modalità Occhio alla Macchia di Mario Tennis Open

Tra le svariate modalità di gioco e funzioni offerte da Mario Tennis Open ne spicca una che potremmo definire decisamente simpatica ma allo stesso tempo impegnativa: stiamo parlando di occhio alla macchia. Le piante carnivore posizionate lungo il bordo del campo da tennis lanciano infatti delle palline di inchiostro che andranno intercettate prima che colpiscano lo schermo annerendolo per buona parte. Insomma oltre a dover prestare attenzioni ai colpi dell’avversario che vi trovate a dover fronteggiare in campo, bisognerà anche evitare che i “proiettili” delle piante carnivore colpiscano il vostro schermo.

3. Funzionalità StreetPass

Immagine generica sullo streetpass di Mario Tennis Open

Decisamente non poteva mancare all’interno di Mario Tennis Open il supporto della modalità StreetPass che è ormai divenuta una delle prerogative dei titoli realizzati per console Nintendo R4 3DS. Utilizzando proprio tale funzionesarà possibile ingaggiare delle partite amichevoli con altri avversari incontrati per caso ed in possesso del medesimo gioco arrivando a coinvolgergli in partite cooperative a Tiro all’Anello. Tramite lo StreetPass si può inoltre prendere visione degli svariati Mii che potranno poi essere personalizzati arrivando a migliorarne le prestazioni quando questi si trovano in campo. Proprio nel corso delle partite si potrà inoltre arrivare a sboccare nuovi oggetti.

4. Personaggi sbloccabili

Immagine sui personaggi sbloccabili di Mario Tennis Open

Andando avanti nella vostra avventura in Mario Tennis Open scoprirete di avere la possibilità di arrivare a sbloccare dei nuovi personaggi sia attraverso l’utilizzo degli speciali QR code che tramite l’avanzare del gioco stesso. Moltissimi i personaggi che potranno essere sboccati tra cui spiccano Sfavillotto, Baby Mario e Skelobowser.

See also

3 Educational Nintendo Wii Games for Kids

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post