Angry Birds Rio si aggiorna su iOS devices

Pubblicato il da Angry Birds Rio

Angry Birds Rio è pronto a vivere una nuova stagione nonostante il film omonimo sia uscito ormai da quasi due anni: Rovio Mobile mantiene la parola/promessa data e non dimentica il titolo a ritmo si samba aggiornandolo per i dispositivi con sistema operativo iOS. Angry Birds Rio per iPhone, iPod Touch e iPad passa infatti alla versione 1.5.0 offrendo diverse migliorie niente male. Ad esempio sarà possibile sfruttare il nuovo mirino Sling Scope che utilizza il laser così come il Super Seme (seed) per trasformare gli uccelli arrabbiati in versioni davvero extralarge. Infine migliorano anche i power-up con il Samba Burst per le casse di dinamite. Sono 18 i livelli sbloccabili raccogliendo tutte le stelle e 6 quelli con Mighty Eagle con le piume.

Angry Birds Rio IOS

La truppa di Angry Birds continua a macinare record su record, l’ultima versione Angry Birds Rio sbarca anche su Ovi Store per Symbian^3 quindi con una serie di smartphone di ultima generazione. A differenza di quanto capitato con Android e con la stessa filosofia di Apple per iTunes App Store, il nuovo gioco sarà messo a disposizione del download solo a pagamento e non in modalità gratuita. Si tratta dell’ultimo episodio della franchigia, realizzato in una collaborazione cinematografica con il film Rio, tra l’altro protagonista anche nel gioco.

 

Angry Birds Rio ha raccolto 10 milioni di download in appena 10 giorni, frantumando tutti i precedenti record, grazie all’apporto fornito sia da iTunes App Store di Apple sia dai clic – in questo caso gratuito al 100% – su Android Market di Google. Migliorata notevolmente la grafica e la qualità visiva, Angry Birds Rio è stato sfornato dai laboratori di Rovio Mobile che ormai è diventato un colosso del settore videoludico mondiale. Diversi livelli saranno sbloccabili man mano durante il 2011.

angry birds rio ovi store

Angry Birds Rio su Ovi Store sarà disponibile per terminali con sistema operativo Symbian^3 come ad esempio Nokia N8, E7, C7 e C6-01 per un prezzo di 2€, ecco il link diretto per scaricare il gioco e divertirsi con gli uccelli arrabbiati. Ed ecco il link diretto per scaricare Angry Birds Rio alla versione 1.5.0 per sistema operativo iOS ossia per iPhone, iPad e iPod Touch che apre a tutte le ultime novità che vi abbiamo elencato nel primo paragrafo. E voi, avete scaricato Rio, cosa ne pensate? Onore a Rovio che ha mantenuto le promesse prolungando la vita di questo titolo ben oltre il film omonimo.

Commenta il post