New Giochi Android: Clouds and Sheep – Candy Toss

Pubblicato il da Giochi Android

Il primo gioco free per Android che vi presentiamo oggi si chiama Clouds and Sheep, un casual game con sfaccettature strategiche ed un gameplay innovativo. L’idea che sta di fondo a CaS è tenersi cura delle pecore usando il touchscreen, potrete tirargli la coda, lanciarle – e meno male che bisogna prendersene cura ndBuothz – e spostarle cosa che dovrete fare anche con le nuvole per creare temporali far crescere le piantine che acquisterete con i punti stella.clouds-and-sheep-strategia-android 

Come si ottengono i punti stella? Interagendo con le pecore, utilizzando in maniera idonea le nuvole. Inoltre potrete far innamorare le pecore – che sono sia maschi che femmine –  per fargli procreare nuove pecore anziché acquistarne. Il gioco conta 20 bonus, 33 sfide e vi farà sentire un vero cane da pastore a due zampe.

Clouds and Sheep è un bel passatempo con una buona grafica che conta però un difetto di progettazione: la longevità. Nonostante sia divertente alla lunga la noia regna sovrana, i bonus ed il gameplay non spingono il giocatore ad estenuanti sessioni di gioco e rischia di finire abbandonato tra le apps.

Pagella di Clouds and Sheep:

Gameplay: 75/100
Grafica: 75/100
Sonoro: 70/100
Longevità: 60/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 65/100

 

Candy toss casual game androidAvete presente quelle utilissime sfide dove si radunano tanti sosia di Edmond Honda – il lottatore di sumo di Street Fighter – per mangiare panini fino a morire di indigestione? Candy Toss è la versione riveduta di questa “nobilissima” sfida.


Mettete in lontananza dei piccoli mocciosi – e un orso ndBuothz – bisognosi di caramelle e preparatevi a buttargli il cibo direttamente in bocca. Il gameplay è un classico del casual game, i Canada Droid hanno però fatto un ottimo lavoro dal punto di vista appeal grafico: è infinitamente divertente cibare i bambini e lo è anche sbagliare la mira nonostante di perdano dei punti.


Pagella di Candy Toss:
Gameplay: 69/100
Grafica: 77/100
Sonoro: 65/100
Longevità: 65/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 67/100

Commenta il post