Nokia 515 Dual SIM Cellulari riceve aggiornamento

Pubblicato il da batteriescompany.com

L’aggiornamento software 9.04 dedicato al Nokia 515 Dual SIM ( RM-952 ) è attualmente in fase di distribuzione. La notizia è confermata da Juha O. Jaakkola del Team Nokia.

Il nuovo update della piattaforma software del Nokia  515 Dual Sim apporta le seguenti novità rispetto alla precedente release  5.08/5.10:

  • Miglioramenti alle prestazioni della batteria
  • Miglioramenti alla stabilità del software del telefono
  • Versioni aggiornate delle applicazioni Notifiche, Transfer e Twitter
  • Aggiunto il supporto al calendario lunare ( solo in Cina )
  • Miglioramenti generali all’usabilità ed alle prestazioni

Nokia 515 Dual SIM continua a rappresentare uno dei cellulari S40 realizzati con un’inconsueta cura costruttiva. Nokia ha infatti scelto di ricorrere a materiali pregiati, come l’alluminio della scocca ed il vetro Gorilla Glass 2, piuttosto insoliti per un “semplice” cellulare. Le scelte costruttive hanno avuto un riflesso diretto sul prezzo del terminale che, attualmente, supera i 100 euro con evidenti risvolti sulla capacità del dispositivo di competere con gli smartphone low-cost NOKIA BP-5M Mobile Phone Battery e con i cellulari evoluti della gamma Asha.

 

Nokia precisa che si tratta di un aggiornamento destinato ai principali mercati, attualmente in distribuzione via FOTA. In caso di dubbio sulle procedure da seguire per aggiornare il terminale, è sufficiente consultare questo indirizzo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post