Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei negozi italiani

Pubblicato il da battaussie.com

Il Nokia Lumia 1320 sta per arrivare anche in Italia, dove sarà disponibile a partire dal 10 febbraio in diverse colorazioni (nero, giallo, arancio e bianco) al prezzo di 349,90 euro. Lo ha annunciato la divisione italiana della compagnia attraverso un apposito comunicato stampa.

 

Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging NOKIA BL-4CT Mobile Phone Battery, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini», ha dichiarato la manager di Nokia Italia. In effetti, il dispositivo è uno dei migliori smartphone Windows Phone 8 di fascia media sul mercato, dato che integra un buon comparto hardware e tutte le più recenti caratteristiche dei nuovi Lumia.

Nokia Lumia 1320

Il Lumia 1320 è caratterizzato da un ampio schermo touch da 6 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3 e reattivo all’uso con unghie lunghe o guanti; al suo interno si trova invece un processore dual core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD, una Probook 4710s Batteria da 3400 mAh e due fotocamere, una frontale da 0,3 megapixel e una posteriore con sensore da 5 megapixel, sistema autofocus e flash.


Il Lumia 1320 sbarca così anche nei negozi tricolore, andandosi ad aggiungere agli altri terminali realizzati dalla casa finlandese, che ormai punta esclusivamente su Windows Phone per cercare di conquistare nuovamente i consumatori italiani. E, in effetti, pare che ci stia riuscendo.

 

A livello software, lo smartphone presenta alcune delle più note esperienze Lumia di fascia alta, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming in maniera illimitata e gratuita attraverso il servizio Mix Radio di proprietà Nokia, i servizi di navigazione e mapping HERE Drive e HERE Maps, e 7GB extra di spazio su SkyDrive. Supporta la connettività ultra veloce 4G LTE e pertanto permette di accedere a un’ampia scelta di contenuti senza dover attendere troppo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post