Google Pronto al lancio il nuovo Nexus 7 funzionalità tali da competere con iPad Mini

Pubblicato il da elektronichouse nuovo tablet android


Pronto al lancio il nuovo Nexus 7

Probabile data di lancio prevista maggio 2013. Un nuovo tablet android con caratteristiche e funzionalità tali da competere con l'iPad e far dimenticare le differenze che hanno tenuto lontano il modello attuale dalla competizione con il iPad Mini di Apple. La notizia è stata pubblicata su CNET che ha pubblcato una intervista ad un analista di DisplaySearch.

 

La vera intuizione è stata quella di capire che persone diverse hanno necessità diverse e non una semplice imposizione di determinati standard. E in Apple avranno pensato la stessa cosa il giorno del lancio del Nexus 7, facendone addirittura un confronto durante il keynote dell’iPad Mini, pur presentando alla fine un prodotto più costoso – proprio quello che magari la gente non si aspettava – e dalle caratteristiche hardware non proprio esaltanti.

 

 

nexus-7-vs-ipad-mini

A confermare le previsioni su un probabile rilascio ad aprile/maggio è anche Digitimes he scommette anche su un prodotto che arriverà sul mercato al prezzo competitivo di 249 dollari e posizionato per battere la concorrenza nel segmento dei tablet mini da 7(8 pollici.

 

Prodotti Correlati Tag: iPad mini , Nexus 7, Tablet Android 7 pollici, low-cost tablet

 

Le indiscrezioni non confermano il rilascio ma la competizione costante tra due marche come Google e Apple su mercati come quello dei tablet mini diventati incandescenti sia per l'interesse dei consumatori sia per l'aumentata competizione.

 

Commenta il post