In arrivo un tablet Android di fascia alta: Sony Xperia Tablet Z

Pubblicato il da elektronichouse tablets Android di fascia alta

Il Sony Xperia Tablet Z arriverà nel Regno Unito il mese prossimo

 

Prime indiscrezioni sul Sony Xperia Tablet Z, un potente tablet con sistema operativo Android Jelly Bean con cui il produttore giapponese vorrebbe imporsi in un mercato sempre più affollato. La scheda tecnica del Sony Xperia Tablet Z, stando alle informazioni emerse ieri, comprenderà un display Full HD da 10.1 pollici Tablet Android, processore Quad Core Qualcomm Snapdragon S4 ad 1.5 GHz (lo stesso chip APQ8064 presente su Xperia Z ed Xperia ZL), fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel e connettività LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e Bluetooth.

 

Come Sony ha annunciato il mese scorso durante il MWC 2013, l’Xperia Tablet Z sta per essere rilasciato a livello mondiale e a quanto sembra lo possiamo vedere nel Regno Unito da metà Aprile.

Xperia Tablet Z

Sony Store UK sta prendendo preordini per questo dispositivo chiedendo £399 per la versione da 16 GB Wi-Fi, e £449 per la versione da 32GB Wi-Fi. È elencata anche una versione da 16GB LTE ma i preordini non sono ancora aperti, e il suo prezzo è sconosciuto.

Commenta il post