Tutti i Giochi Annunciati per Nintendo Wii U on E3 2012

Pubblicato il da elektronichouse

Un appuntamento a dir poco straordinario è stato quello di ieri pomeriggio dell’E3 2012: come avevamo avuto modo di anticiparvi proprio in serata la Nintendo ha proceduto alla presentazione ufficiale della sua nuova console Wii U e, in collaborazione con le innumerevoli software house presenti, ecco annunciati anche tutti i giochi che saranno immessi sul mercato esclusivamente per l’innovativa piattaforma di gioco.

Non ci resta quindi che andare a scoprire nel dettaglio quali sono i giochi presentati nel corso dell’E3 per Wii Usottolineando che, sicuramente, a breve ne verranno annunciati degli altri.

Tutti i Giochi per Wii U

Nintendo Land

Immagine del gioco Nintendo Land per Wii U

Realizzato appositamente per la nuova console Wii U, Nintendo Land è ambientato in un parco gioco virtuale che mette a disposizione del pubblico una dozzina di attrazioni ispirate ad alcuni dei giochi più amati di tutti i tempi tra i quali The Legend of Zelda e Donkey Kong. Offrendo ai giocatori la possibilità di divertirsi da soli o in modalità multiplayer, Nintendo Land introduce una nuova esperienza di gioco asimmetrico: le immagini che prendono vita sul GamePad forniscono una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV aprendo così le porte a nuove dinamiche di gioco.

New Super Mario Bros. U

Immagine del gioco New Super Mario Bros. U

Tra gli innumerevoli titoli sviluppati per Wii U non poteva ovviamente mancare l’eroe più amato di tutti i tempi: stiamo ovviamente parlando di Mario. Con New Super Mario Bros. U la Nintendo propone un’avventura a scorrimento laterale all’interno della quale non soltanto si assisterà a nuove trasformazioni di Mario ma si avrà anche la possibilità di giocare vestendo i panni del proprio Mii. Tra le novità del titolo va sicuramente segnalata l’introduzione della nuova modalità Boost grazie alla quale si potranno aggiungere blocchi per evitare i nemici, aiutare Mario a svelare segreti e meglio collaborare in termini di velocità con gli altri giocatori.

Pikmin 3

Immagine del gioco Pikmin 3 per Wii U

Il terzo capitolo dell’apprezzatissimo Pikmin si appresta a fare la sua comparsa per la nuova piattaforma di gioco. All’interno di Pikmin 3 sono stati inseriti nuovi personaggi, nuove sfide e nuovi tipi di Pikmin. Oltre a sfruttare nel migliore dei modi l’alta definizione del Wii U, regalando  immagini a dir poco spettacolari, il gioco crea delle nuove esperienze di gioco tramite l’utilizzo del Wii U GamePad.

SiNG

Immagine del gioco SiNG per Wii U

R4i 1.4.3 NINTENDO

Dove Acquistare la R4i e la PS3 Break

Scopri Subito le migliori Offerte di Oggi per la R4i 3DS Nintendo e la PS3 Break in uno degli eCommerce più affidabili cha ho Provato!

Sebbene il titolo sia stato presentato come provvisorio SiNG è il nuovo gioco musicale interattivo grazie al quale, da soli o in compagnia di amici, gli utenti potranno sfrenarsi in canti e balli. Tra una moltitudine di brani tra cui scegliere si vedrà l’artista principale stringere tra le mani il GamePad mentre gli altri partecipanti potranno ugualmente divertirsi cantando o ballando.

Wii Fit U

Immagine del gioco Wii Fit U per Wii U

Si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo della serie Wii-Fit che si abbina questa volta al Wii U. Mescolando alla perfezione divertimento e fitness, il gioco si arricchisce di nuovi esercizi e, grazie al GamePad reinventa il tutto. Wii Fit U è compatibile con la Wii Balance Board e i proprietari di Wii Fit e Wii Fit Plus potranno trasferire i loro dati di allenamento già esistenti sulla nuova console. Grazie al Fit Meter, un particolare accessorio che troverete all’interno del gioco, potrete inoltre monitorare la vostra attività nel corso di tutta la giornata.

LEGO City: Undercover

Immagine del gioco LEGO City: Undercover per Wii U

In uscita per la prima volta in versione video-ludica ed in esclusiva per console Nintendo Wii U, all’interno di LEGO City: Undercover si ci troverà a vestire i panni del detective Chase McCain e si avrà quindi il compito di contrastare il crimine in città. Utilizzando il Wii U GamePad come una mappa, uno strumento di comunicazione e di caccia vero e proprio dovrete correre, guidare e volare per le strade della città.

ZombiU

Immagine del gioco ZombiU per Wii U

Creato dalla casa di produzione francesce Ubisoft, ZombiU vi trascinerà nel centro di Londra, all’incirca nel 2012, dove un misterioso virus sta distruggendo la popolazione trasformando tutti in non morti mostruosi. Nel corso dell’E3 la Ubisoft ha inoltre annuunciato che a breve verranno lanciati su Wii U altri due celebri titoli: Assassin’s Creed III e Just Dance 4.

Batman: Arkham City: Armoured Edition

Immagine del gioco Batman: Arkham City: Armoured Edition per Wii U

Esclusivamente per piattaforma di gioco Wii U la Warner Bros. Interactive Entertainment ha provveduto a rielaborare il già apprezzato Batman: Arkham City. La casa di produzione ha concentrato in particolar modo l’attenzione su delle nuove modalità di controllo riviste in funzione delle caratteristiche del GamePad.

Infine, gli altri giochi presentati in occasione dell’E3 sono stati: Mass Effect 3 di Electronic Arts, Darksiders II di THQ, Aliens: Colonial Marines di SEGA, TANK! TANK! TANK! e TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 (totolo provvisorio) di NAMCO BANDAI Games Inc, Trine 2: Director’s Cut di Frozenbyte. e Rayman Legends, Your Shape: Fitness Evolved 2013, Sports Connection, Rabbids Land e Marvel Avengers: Battle for Earth di Ubisoft.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post