Nintendo 3DS News: Svelate Tante Novità sui Giochi 3DS del 2012

Pubblicato il da elektronichouse

L’ultimo appuntamento con il Nintendo Direct, tenutosi appena ieri 22 febbraio 2012, ha svelato innumerevoli novità ed anteprime su altrettanti giochi per Nintendo 3DS in uscita proprio quest’anno. Satoru Iwata, presidente della software house giapponese, ha avuto il piacere di annunciare quelle che sono le sorprese che attendono tutti i possessori di console di casa Nintendo a partire dal lancio dell’attesissimo Mario Tennis Open, Tekken 3D Prime Edition, Kid Icarus: Uprising e moltissimi altri titoli.

 

Nel particolare frangente andremo ad occuparci delle tante novità in arrivo per piattaforma 3DS scoprendo tutti i dettagli svelati in merito notizie e aggiornamenti imminenti per il mercato Europeo.

Novità sui Giochi 3DS

Immagine del gioco Mario Tennis Open

Partiamo subito con il dirvi che il Nintendo Direct ha ufficializzato il lancio del nuovo Mario Tennis Open per il 25 maggio 2012. Realizzato completamente in grafica tridimensionale, e quindi dedicato esclusivamente a console 3DS, il titolo offrirà per la prima volta ai giocatori la possibilità di cimentarsi in sfide online attraverso le quali accumulare punti e scalare così la classifica che andrà a decretare i migliori giocatori. Rimanendo all’interno dell’universo dedicato a Mario, è stato anche annunciato il lancio di una community europea ufficiale per Mario Kart 7 che da oggi aperta a tutti con codice ufficiale 44-9597-2178-5848; per quanto riguarda invece Super Mario 3D Land, sul sito web ufficiale del gioco e sull’eShop sono disponibili i due Video Challenge per imparare nuove tecniche.

 

R4 SD HC- 4 gb per DS Lite

Ulteriori dettagli arrivano anche per Kid Icarus: Uprising che, disponibile dal 23 marzo in Europa, includerà 6 carte Kid Icarus di Realtà Aumentata, nuove carte RA da collezionare verranno poi distribuite nel corso dei prossimi eventi Nintendo. Nel corso del Nintendo Direct si è poi assistito all’intervento del creatore del titolo stesso, Mr Sakurai: ecco svelate alcune caratteristiche delle battaglie in multiplayer 3 contro 3 che, attraverso il sistema di difficoltà di gioco, offriranno ai giocatori l’opportunità di sbloccare nuove armi; poi le particolare funzioni Street Pass grazie alle quali sarà possibile scambiare le proprie armi con quelle di altri giocatori, poi fonderle ottenendo una migliore potenza di fuoco.

Le sorprese non finiscono di certo qui e, infatti, tutti i giocatori in attesa dell’uscita di Tekken 3D Prime Edition, il quale comprende all’interno della cartuccia non soltanto il gioco ma anche il film realizzato completamente in R4 HC PLUS, potranno godere di un’anteprima della pellicola grazie al trailer messo a disposizione sul Nintendo eShop. Tutti i cultori della straordinaria serie di Resident Evil vedranno poi immesso sul mercato entro il 2012 un nuovo titolo della serie Fire Emblem a cui si andranno ad aggiungere nuove mappe scaricabili e contenuti esclusivi.

 

Molte le novità che andranno a caratterizzare il Espansioni Memoria Nintendo DS i XL eShop nei prossimi mesi: è da oggi disponibile in download Dillons Rolling Western e la demo di nintendogs + cats, a partire da marzo verranno poi proposti in versione Virtual Console i giochi SEGA Game Gear. Nel secondo trimestre del 2012 farà poi la sua apparizione sul mercato Spirit Camera: The Cursed Memoir: descritta come un’esperienza horror senza precedenti, utilizza tutte le particolari funzioni della console Nintendo 3DS per guardare immagini spettrali ed interagire con il mondo degli spiriti.

 

Articoli recenti

Con tag R4 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

goodwin 03/20/2012 04:02

cool, i love