Nintendo 3DS Games - Luigi’s Mansion 2 per Nintendo 3DS

Pubblicato il da Nintendo 3DS Games

Rimanendo in tema di spettri ecco che oggi andiamo a presentavi uno degli ultimi titoli di casa Nintendo, per console 3DS, che verrà rilasciato entro il 2012: stiamo parlando di Luigi’s Mansion 2. Il simpatico fratellino di Mario sarà impegnato questa volta catturare i fantasmi che infestano una serie di dimore come un moderno ghostbuster. Come si evince chiaramente dal titolo stesso, il gioco è il sequel del primo e fortunato Luigi’s Mansion, uscito in occasione del lancio del Nintendo GameCube, proposto però questa volta non soltanto completamente in grafica stereoscopica ma anche arricchito da una miriade di nuove funzioni che vanno a migliore nettamente il gameplay realizzando così ore di divertimento allo stato puro.

 

Atmosfere inquietanti e da vero film horror accompagnano Luigi all’interno della sua nuova avventura che lo vedrà impegnato a sconfiggere tutte le entità spiritiche che si troverà dinanzi nel corso del suo cammino. Il video del trailer, lanciato ufficialmente nel corso dell’E3, fornisce un’ottima anticipazioni su quelli che saranno i contenuti del gioco: eccolo.

 

 

Caratteristiche del Gioco

Realizzando una vera e propria caccia ai fantasmi Luigi’s Mansion 2 ritrae il un fratellino di Mario decisamente spaventato e fifone in molteplici frangenti: il nostro eroe tuttavia troverà il coraggio di affrontare l’ignoto grazie all’ausilio del suo Poltergust, arma per eccellenza a sua disposizione che si presenta come una sorta di aspirapolvere risucchia-fantasmi.

 

Avventura e azione si combinano alla perfezione all’interno del gioco che si sviluppa in molteplici ambientazioni tutte sviluppate sul modello di dimore lugubri che nascondono inquietanti segreti. I nemici che infestano le magioni sono decisamente più spavaldi dei loro predecessori: questi non fuggono semplicemente accendendo la luce ma vostro compito sarà quello di stordirli prima con la lampada stroboscopica per poi procedere al loro risucchio tramite lo strepitoso ed indispensabile Poltergust che li aspira letteralmente. Oltre ai moltissimi fantasmi, nel corso di Luigi’s Mansion 2 incontrerete una vasta gamma di rompicapo che andranno risolti con un certo tipo di impegno accompagnandosi alle zone segrete da esplorare. La macchina aspira-fantasmi è infatti in grado di aspirare accumuli di foglie sotto i quali è possibile trovare tesori e monete e, soprattutto, di estirpare carta da parati e molto altro rivelando forzieri, nuove zone di gioco ed entusiasmanti segrete.

 

Tablet Android 8” 3g, 4.01, GB-A30€ 185,00
 

 

Come già accennato il titolo, realizzato appositamente per console Nintendo 3DS, è proposto interamente in versione tridimensionale fornendo profondità e atmosfere mai ammirate in precedenza ed arrivando così a rendere ancor più reali i sinistri ambienti all’interno dei quali vi troverete a muovere vestendo di panni dell’impaurito Luigi. Spettri, mondi nascosti, tesori e moltissimo altro ancora è ciò che vi aspetta all’interno di Luigi’s Mansion 2 che, incarnando perfettamente lo spirito di casa Nintendo DS Lite Console in materia di giochi appartenenti al mondo di Mario, promette grandi sorprese ed un’avventura senza precedenti capace di coinvolgere completamente ogni giocatore.

 

Prima di lasciarvi ad una serie di immagini tratte proprio dal nuovo gioco, vi ricordiamo che la data di uscita di Luigi’s Mansion 2 non è stata ancora ufficialmente annunciata, unica indicazione è che il titolo vedrà la luce entro il 2012.

 

Articoli recenti

 

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post