Nintendo 3DS Blog - LEGO Batman 2: DC Super Heroes per Nintendo 3DS

Pubblicato il da Nintendo 3DS Blog

Se sentite la mancanza delle straordinarie avventure che solo una città come Gotham City può offrire niente paura… tra appena qualche mese avrete infatti la possibilità di vestire nuovamente i panni del supereroe Batman e, questa volta, in versione completamente stereoscopica. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono infatti al lavoro per il rilascio sul mercato europeo del nuovo titolo LEGO Batman 2: DC Super Heroes. Disponibile a partire dal 22 giugno del 2012, il gioco si presenta come il sequel di LEGO Batman: Il Videogioco che tanti giocatori ha conquistato grazie alla versione LEGO del supereroe della DC Comics.

 

Caricatore Controller Wii€ 24,00

 

LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà quindi disponibile per tutte le piattaforme di gioco compreso ovviamente il Nintendo 3DS grazie al quale prenderà vita una versione tridimensionale del titolo che fornirà una percezione completamente inedita di movimenti ed ambientazioni. Come sempre, prima di analizzare i dettagli del gioco, vi proponiamo il video del trailer ufficiale già rilasciato dalla casa di produzione.

 

Trailer

 

 

Caratteristiche del Gioco

All’interno di LEGO Batman 2: DC Super Heroes i protagonisti del gioco,  appunto Batman ed il suo fedele assistente Robin, saranno affiancati da altri supereroi che forniranno il loro supporto nel combattere terrificanti avversari tra cui Joker e Lex Luthor . Tra questi compaiono quindi Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e moltissimi altri andando così a creare un perfetto mix fatto di collaborazione tra i più famosi personaggi della DC Comics.

 

Una storia del tutto originale e ricca di azione è quindi quella che vi attende tra le strade di Gotham City dove dovrete mettere alla prova tutta la vostra abilità per cercare di assicurare i cattivi alla giustizia: ben cinque set da costruzione tra cui la Batcaverna ed altri edificabili. Rimanendo fedele alla classica impostazione di gioco LEGO, in Batman 2: DC Super Heroes ogni personaggio sarà dotato di particolari personalizzazioni ed un umorismo che renderà il gioco ancor più piacevole.

 

R4i 3ds PER NINTENDO 3ds + 4gb € 29,90
La combinazione di più elementi va quindi a creare un gameplay divertente ed intuitivo che si presenta adatto alle esigenze di tutta la famiglia: per esplorare tutte le aree di Gotham City si potrà scegliere di utilizzare particolari supporti tra cui l’immancabile Batmobile e il Batwing; tra le abilità particolari dei personaggi spiccano invece il super-respiro e la visione di calore mentre tra gli oggetti a disposizione spiccano la Tuta Energia Batman e la Cannon Robins Hazard.
Insomma LEGO Batman 2: DC Super Heroes si presenta come un gioco unico nel suo genere grazie all’abbinamento di molteplici personaggi DC Comics che per la prima volta si troveranno alleati fianco a fianco per sconfiggere il crimine che serpeggia tra le strade di Gotham City. Gameplay innovativo, grafica tridimensionale ed una moltitudine di personalizzazioni sono soltanto alcune delle sorprese che vi attendono all’interno del gioco. Prima di lasciarvi ad una serie di immagini che vanno ad anticiparne i contenuti, vi ricordiamo che LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2012, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post