Xbox720 e Playstation PS4 all’E3 2013

Pubblicato il da Xbox 720

xbox720-ps4-iphoneaccessories-supplier.com.png

In questo ultimo periodo, stanno circolando per la rete dei rumors che affermano che durante l’E3 2012, Microsoft e Sony mostreranno al pubblico le nuove console Xbox720 e PS4.

 

Cedrick Delmax, direttore del marketing per Microsoft France, in un intervista a leopoint.fr, ha dichiarato che il ciclo vitale della Xbox 360 non è ancora del tutto esaurito anzi, è più vivo che mai.

 

Nintendo procede secondo il suo ritmo, Microsoft non ha intenzione di fare concorrenza al WiiU immettendo sul mercato una nuova console, almeno per ora.

 

Queste sono state le sue parole, a quanto pare durante l’E3 2012 non avremo la possibilità di ammirare la Xbox370, l’annuncio potrebbe essere rinviato al 2013. Per quanto riguarda Sony, il Boss di Playstation France, Philippe Cardone, ha dichiarato che l’azienda sarà probabilmente l’ultima ad annunciare una nuova console, come ha gia fatto con la PlayStation PS3.

 

PlayStation 3 Break PS3€ 29,99

 Siamo stati gli ultimi ad immettere sul mercato PlayStation 3 e saremo anche gli ultimi ad annunciare una nuova console, a differenza di Nintendo.

In altre parole le speranze di vedere le nuove console di casa Microsoft e Sony all’E3 2012 sono davvero poche, non ci resta che attendere, nel frattempo vi ricordiamo che la PSVITA sarà disponibile nei negozi Europei e Americani a partire dal 22 Febbraio 2012, il WiiU invece da questa primavera.

 

Last articles

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post