Wild West 3D per Nintendo 3DS - Carnival

Pubblicato il da elektronichouse

Un vero e proprio tuffo nel passato è quello che vi aspetta all’interno di Carnival: Wild West 3D: ambientato appunto nel vecchio e selvaggio west, il titolo, sviluppato da Cat Daddy Games e pubblicato da Take-Two Interactive, si presenta come un casual composto da una miriade di mini giochi che saranno affrontati nel corso dell’esplorazione della città in cui il gioco stesso è ambientato.

 

Realizzato completamente in versione tridimensionale per console Nintendo 3DS, Carnival: Wild West 3D si presenta come un titolo adatto a tutta la famiglia che assicura un divertimento variegato grazie ai molteplici giochi che andranno affrontati con comandi sempre diversi a seconda dei casi. Tra sfide, possibilità di personalizzare il proprio personaggio, sbloccare aiuti particolari, gioco d’azzardo e Realtà Aumentata Carnival: Wild West 3D è sicuramente un gioco da provare. Prima di lasciarvi al video del trailer e di andare ad analizzare le sue particolari caratteristiche di gioco, vi informiamo che il titolo verrà rilasciato in Europa, tramite Cidiverte, il 2 marzo 2012.

Trailer

Trailer del gioco Carnival Wild West 3D

Caratteristiche del gioco

La già famosa serie Carnival Games presenta il nuovissimo Carnival: Wild West 3D che, proponendo l’intero gioco in versione stereoscopica, sceglie questa volta come location il vecchio west. Ben 25 minigiochi di vario genere andranno affrontati nel corso di un’avventura che si dipana all’interno di una città in perfetto stile wild west. Rimbalzo, Fuorilegge, Trova l’oro, Tiro al bersaglio e Buoni contro Banditi sono soltanto alcune delle sfide da cui dovrete uscire vincitori. Come già accennato attraversando la città si ci inbatterà di volta in volta in vari giochi, alcuni di essi possono essere affrontati liberamente, altri necessitano il possesso di un determinato numero di monete.

R4i 3ds PER NINTENDO 3ds + 4gbSOLO € 29,90

 

Per accumulare le monete è necessario mettere alla prova se stessi attraverso i più classici dei giochi d’azzardo tra cui le slot e le carte. Oltre che essere indispensabili per sboccare alcune sfide, le monete possono essere utilizzate per personalizzare il proprio personaggio ed in particolare investendole sui suoi abiti ossia camice, cappelli, cinture e moltissimo altro ancora. Per sbloccare ulteriori elementi aggiuntivi potrete inoltre impegnarvi nella realizzazione di particolari opere che, una volta portate a termine, vi daranno libero accesso a dei particolari aiutanti come il serpente a sonagli, un uccello o un armadillo.

 

R4i 1.4.3 NINTENDO 

Dove Acquistare la R4i e la PS3 Break

 

Scopri Subito le migliori Offerte di Oggi per la R4i 3DS e la PS3 Break in uno degli eCommerce più affidabili cha ho Provato!

 

 

ElektronicHouse.com

 

 

 

Dal punto di vista più strettamente tecnico, e quindi del gameplay, Carnival: Wild West 3D si presenta come adatto anche ai meno esperti dal momento che prima di iniziare uno qualsiasi dei 25 giochi, verranno fornite delle informazioni dettagliate sul suo funzionamento e sui comandi da usare. Per quanto riguarda proprio questi ultimi, realizzando il gameplay in funzione delle caratteristiche della console Nintendo 3DS, potrete usufruire dei sensori giroscopici, del touch pad e divertirvi ad esempio a schivare gli oggetti che vi vengono lanciati contro muovendo la stessa console di gioco. Non va infine dimenticato che all’interno della confezione troverete delle carte RA che, opportunamente inquadrate con la fotocamera del R4 3DS, vi permetteranno di divertirvi con il gioco in realtà aumentata.

 

Se siete quindi in cerca di qualche ora di divertimento che non richieda tuttavia troppo impegno e concentrazione, Carnival: Wild West 3D sembra essere il gioco adatto all’occasione e capace di far felice tutta la famiglia. Vi lasciamo alle immagini tratte dal gioco e salutandovi vi ricordiamo che Carnival: Wild West 3D sarà disponibile dal 2 marzo 2012.

 

Articoli recenti

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post