Un running game per gli amanti delle biciclette: BMX Boy

Pubblicato il da R4i 1.4.1 per Nintendo DSi XL

Dopo avervi parlato qualche giorno fa del gioco per Android Ninjump, oggi voglio segnalarvi un nuovo running game disponibile sul Google Play Store gratuitamente dove impersoneremo un ragazzo su una bicicletta da Cross che attraverserà percorsi vari: sto parlando di BMX Boy.

 

BMX Boy è un videogame di tipo running game con visualizzazione orizzontale che si contraddistingue per una grafica sempliciotta ma allo stesso tempo piacevole, visto che in questo tipo di giochi la grafica non è tutto quello che conta. Diversamente da Ninjump, in questo caso gestiamo i comandi di una bicicletta da cross BMX guidata da un ragazzino che dovrà riuscire ad arrivare alla fine di ogni percorso affrontando ostacoli come sassi, burroni e staccionate e raccogliendo il più possibile le stelle e le coppe come bonus.

 

Il gioco è suddiviso in tre diverse categorie,“Wilderness” nel deserto, “Wheat Field” in fattoria e “Ice Sheet” in un ambiente polare; ogni categoria contiene al proprio interno 30 livelli con tanto di miniature per segnalare se sono state raccolte tutte le stelle o tutte le coppe e se sono state preservate le tre vite messe a disposizione. Il gameplay è molto semplice e basterà tenere sotto “dita” due pulsanti, il pulsante “Push” per aumentare la velocità della bicicletta e per affrontare al meglio i burroni, e il pulsante “Jump” per saltare sulle staccionate o per evitare gli ostacoli.

 

R4i 1.4.1 PER NINTENDO DSi XL SOLO € 24,99

BMX Boy è un running game sviluppato dalla Runnergames ed è disponibile gratuitamente sul Google Play Store al solo “costo” di 7 megabyte di memoria occupata sul cellulare 4 sim. Se le biciclette non vi piacciono potete sempre scaricare Skater Boy, che presenta le stesse dinamiche di gioco però con un mezzo diverso.

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post