Sony Alpha NEX system camera sono ufficiali

Pubblicato il da Cornice Digitale 7" Nera

Sony Alpha NEX-3
Come annunciato in una precedente news addirittura risalente a Novembre 2009, Sony ha presentato due nuove System Camera ad ottiche intercambiabili, la Sony Alpha NEX-3 e la Sony Alpha NEX-5.

 

Entrambe le fotocamere sono costruite attorno allo stesso sensore CMOS EXMOR APS HD da 14,6 Megapixel, e il nuovo sistema mirrorless con aggancio E-Mount.


Entrambe offrono un display orientabile ad alta risoluzione, scatto continuo ad alta velocità e video HD (720p per la NEX-3 e 1080i per la NEX-5).


Annucniati anche tre nuovi obbiettivi E-Mount: un 16mm pancake (24mm eq), un kit standard 18-55 f/3.5-5.6 stabilizzato e un 18-200mm F3.5-6.3 stabilizzato in arrivo più in là.

 

Cornice Digitale 7' Nera + 2 gb SOLO € 39,99

Le due fotocamere NEX sono le prime della serie Alpha ad offrire la ben nota funzione di Sweep Panorama, che consente di scattare foto panoramiche con un semplice movimento della fotocamera durante lo scatto. Presente anche la funzione Auto HDR, che con uno scatto di tre immagini in rapida successione con differenti valori di esposizione, produce una singola immagine HDR dalle caratteristiche dinamiche espanse.


La qualità finale delle immagini prodotte da queste due nuove fotocamere è assolutamente al pari delle migliori reflex, offrendo allo stesso tempo dimensioni molto più contenute. Disponibili per quest’estate ad un prezzo ancora da comunicare, le Sony Alpha NEX segnano un nuovo target da battere per tutti i competitor!

Con tag aussiebatt.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post