Sonic & All-Stars Racing Transformed per 3DS

Pubblicato il da Nintendo R4 DS

A partire dal 16 novembre 2012, Sonic e tutti i più celebri personaggi SEGA si danno appuntamento all’interno di Sonic & All-Stars Racing Transformed. Si tratta dell’ultimo game racing realizzato dall’affermata casa di produzione all’interno del quale si ci troverà ad affrontare entusiasmanti corse su svariati circuiti ed alla guida di bolidi che presentano particolari caratteristiche di trasformazione.

  

In un universo coloratissimo e ricco di insidie si potrà quindi vivere la nuova avventura in grafica tridimensionale grazie alla versione realizzata appositamente per console Nintendo 3DS. Molte sono le innovative caratteristiche del gioco (per la verità ricordano il già affermato Mario Kart) che andremo ad analizzare nel dettaglio subito dopo avervi proposto il video del trailer ufficiale presentato in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles.

Trailer



Caratteristiche del Gioco

Sonic & All-Stars Racing Transformed potrebbe essere tranquillamente definito come l’equivalente SEGA al celebre titolo Nintendo Mario Kart 7. Anche in questo caso si ci trova di fronte ad un gioco di genere racing dalle caratteristiche arcade che raccoglie al suo interno tutti i person

 

aggi più amati ideati dalla casa di produzione. Accanto a Sonic, Dr Eggman, AiAi e moltissimi altri troveremo però questa volta in esclusiva Ralph Spaccatutto, il nuovo protagonista del film Disney Wreck-it Ralph che a breve sarà nelle sale cinematografiche italiane. Grazie ad una collaborazione tra SEGA ed il regista del film Rich Moore, che definisce la pellicola come un vero e proprio omaggio ai videogiochi della sua infanzia, ecco offerta la possibilità ai giocatori di interagire direttamente con Ralph Spaccatutto.

 

In modalità Storia Sonic & All-Stars Racing Transformed vedrà la presenza di ben 16 nuovi tracciati e 4 tra i più tradizionali: l’universo di gioco è stato concepito come un ambiente ricco di variazioni cromatiche e tratti alquanto fantasiosi. Naturalmente nel corso delle adrenaliniche gare bisognerà conquistare il podio non soltanto grazie alle proprie abilità nella guida ma anche utilizzando armi e power-up indispensabili per battere gli avversari. Come abbiamo già avuto modo di accennarvi i veicoli presentano delle particolari possibilità di trasformazione indispensabili per affrontare terreni impervi ed ambientazioni di ogni genere: ecco quindi che i bolidi prendono le sembianze di un motoscafo per planare sull’acqua oppure quelle di un aereo per riuscire a sfidare i cieli. Oltre alla principale modalità Storia Sonic & All-Stars Racing Transformed mette a disposizione degli utenti anche una modalità multiplayer a schermo condiviso anche nella versione online che consente un massimo di 8 giocatori contemporaneamente.

 

R4i 1.4.3 NINTENDO

Dove Acquistare la R4i e la PS3 Break

Scopri Subito le migliori Offerte di Oggi per la R4i 3DS Nintendo e la PS3 Break in uno degli eCommerce più affidabili cha ho Provato!

ElektronicHouse.com

Sonic & All-Stars Racing Transformed, che arriverà negli scaffali il prossimo 16 novembre 2012, sarà pubblicato oltre che per console Nintendo 3DS anche per tutte le altre piattaforme di gioco, compresa la WiiU, andando a variare leggermente nelle caratteristiche a seconda del supporto utilizzato. In ogni caso se avete amato Mario Kart 7 o semplicemente siete degli estimatori dei giochi di genere racing, il nuovo titolo della SEGA non dovrebbe deludere le vostre aspettative grazie soprattutto alla possibilità di sfidare online altri giocatori cosicché il divertimento non si esaurisca al termine della modalità Storia.

Immagini

  

Con tag Nintendo 3DS

Commenta il post