So.cl - il nuovo social network della microsoft è aperto al pubblico

Pubblicato il da r4ichoice

Si scrive so.cl e si pronuncia “social”. Ha appena aperto le iscrizioni il nuovo social network targato Microsoft che, tengono a precisare, non vuole assolutamente venire indicato come il concorrente di Facebook.

 

Apparentemente non sembra un vero e proprio social networ, è più che altro un dedicato alla ricerca. Uscito dalla fase sperimentale, ora è accessibile a chiunque abbia un account Windows Live o Facebook.

Qual’è l’obiettivo?

La mission è quella di dare alla ricerca online un inedito valore social. Sviluppato dai Fuse Labs, so.cl era inizialmente indirizzato agli studenti come strumento per condividere le proprie conoscenze.

 

I959D Dual sim, digitale terestre€ 99,00

Come iscriversi?

Potete entrare oggi in So.cl e sperimentare questo nuovo progetto che potrà diventare il nuovo social network di Microsoft legato ai servizi Windows Live.

 

Per iscriversi a So.cl (dovete aver compiuto 18 anni) non serve creare un nuovo account, si può usare un account Facebook oppure un account Windows Live, quello usato anche per msn, Hotmail, e altri servizi microsoft similari. Sicuramente utilizzare un account Facebook è più conveniente perchè potrete subito entrare in contatto con gli amici Facebook che si iscrivono a So.cl.

 

In questi giorni testeremo il prodotto e vi daremo info più approfondite

 

See also

 

Commenta il post