Scoperte funzioni nascoste per iOS 7: Beta 2

Pubblicato il da batteries-company.co.uk

Apple ha recentemente rilasciato la versione Beta 2 del nuovo iOS 7, dalla quale è stato possibile individuare una nuova funzione che verrà introdotta nel settore fotografico.

iOS 6 vs 7

Alcuni attenti osservatori hanno scovato una funzione, attualmente nascosta, che permette alla fotocamera di riconoscere il “momento ideale” per eseguire lo scatto, evitando la presenza di soggetti con occhi chiusi o ancora non pronti allo scatto.

Si tratta di una novità interessante che migliorerà sensibilmente la qualità degli scatti, non dal punto di vista dell’immagine, ma dei contenuti.

 

Tutto questo sarà possibile grazie all’introduzione della API, dell inspiron 1720 battery tecnologia che permette di rilevare movimenti del viso con una buona affidabilità.

iOS 7: a luglio arriva beta 3

Da qualche giorno è stata rilasciata la beta 2 per iOS 7, con tutte le sue innumerevoli caratteristiche e migliorie, ed ora già sa di “superato”.

ios7 beta 3 Pare che la Mela abbia intenzione di lanciare il terzo aggiornamento per iOS 7, entro i primissimi giorni di luglio.

La notizia arriva da una fonte, che stante a quanto riferiscono i media, preferisce rimanere anonima. Le novità della terza versione purtroppo, non sono ancora disponibili ma si ipotizza che sarà migliorata in tutti gli aspetti che riguardano la possibilità di controllo dei dispositivi iPhone, iPod e iPad mediante i movimenti corporei, come quelle del capo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post