Rinviato il lancio al 2013: Galaxy Premier

Pubblicato il da Galaxy S3 Style Cellulari Dual Sim

La prima comparsa del nuovo smartphone Samsung, il Galaxy Premier, che avrebbe dovuto raggiungerci a breve, è stata non molte settimane fa, con il nome in codice di GT-i9260.

Come sempre rumors, supposizioni e illazioni sono fioccati, assieme ad una foto in anteprima, comparsa su Evleaks, che anticipava di poco le prime conferme ufficiali.

La presentazione vera e propria è avvenuta a fine Ottobre e lo smartphone svelato al pubblico si è rivelato essere una via di mezzo tra gli attuali top di gamma Galaxy SIII e Galaxy SIII Mini. L’annuncio riportava che il dispositivo sarebbe stato disponibile il mese scorso nel primo mercato, cioè quello Ucraino, con un prezzo che avrebbe dovuto aggirarsi attorno ai 500 euro.

 

Da allora, però, Samsung non è stata particolarmente estroversa riguardo questo suo nuovo handset fino ad oggi, quando Sammobile ha riportato alcune notizie poco piacevoli per coloro che sono in attesa di vedere e di appropriarsi del Galaxy Premier. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di ritardare l’uscita del GT-i9260 rimandandola fino all’inizio del prossimo anno ed anche in quel caso pare che solo Ucraina e Russia lo vedranno arrivare all’inizio, verso fine gennaio inizio febbraio.

Una notizia meno spiacevole è invece la probabile aggiunta di un’altra colorazione disponibile per la scocca del Galaxy Premier che sarà chiamata Steel Gray.

Galaxy S3 Style Dual Sim Android

Per chi fosse rimasto indietro con le informazioni, riassumiamo brevemente le caratteristiche finora confermate del Galaxy Premier tra le quali si nota certamente la mancanza della compatibilità con reti LTE.

  • Display da 4,65 pollici HD Super AMOLED
  • Processore dual-core TI OMAP
  • Fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 1,9 MP
  • Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, NFC
  • 8GB o 16 ìGB di memoria interna espandibili tramite microSD
  • Batteria da 2.100 mAh
  • Android 4.1 Jelly Bean

Commenta il post