RIM Blackberry Playbook 4G ufficiale, arriva il 9 agosto

Pubblicato il da Cellulari Trial 3 Sim Blackberry Style

playbook-4GResearch in Motion conferma le indiscrezioni sull’arrivo di Playbook 4G. La versione 32GB (sappiamo che i Playbook 16GB è fuori produzione) arriverà in Canada dal 9 agosto. Cosa cambia rispetto il Playbook WiFi? Nulla, solo il reparto connettività, ora pronto a supportare le reti 4G LTE canadesi e americane.

 

Aggiornamento: sembra che la CPU sia stata portata a 1.5Ghz in questo modello 4G. Non ci sono dati ufficiali, ma di certo sarebbe un upgrade gradito.

 

C’è il solito schermo 1024×600 pixel 7 pollici, la CPU Cortex A9 a 1GHz, le due fotocamere e i 32GB di spazio interno. E’ lo stesso hardware del Kindle Fire. Poteva essere considerato valido fino a 1 mese fa, ma l’arrivo del Nexus 7 (venduto in USA alla stessa cifra, 199 dollari) ha cambiato diverse cose.

 

Il tablet Blackberry mantiene comunque tutto il fascino di un prodotto non comune, con sistema operativo Playbook OS 2.0 (certificato l’aggiornamento a Playbook OS 2.1 e, sembra, a BBX) e capacità esclusive di integrazione con i telefoni Blackberry.

 

Cellulari Trial 3 Sim Blackberry Style

S320 Anycool Cellulare Trial 3 Sim Blackberry Style € 49,00 Spedito Gratis

 

La distribuzione di Playbook 4G partirà dalla prossima settimana con gli operatori canadesi Bell, Rogers e TELUS; nei mesi successivi arriverà anche nel resto del mondo.

Commenta il post