Ricarica d'emergenza per lo smarthphone: Puro Battery Power Bank

Pubblicato il da battshop.co.uk

Puro Power Bank è una soluzione che offre una ricarica d’emergenza per il proprio smartphone. Questo accessorio mette al riparo dall'infelice possibilità di rimanere a secco nel momento più inopportuno, magari mentre si sta cercando di perfezionare un'intesa o di ricomporre una lite con la fidanzata.

 

Per evitare la prospettiva, possiamo farci accompagnare nelle nostre uscite da una batteria esterna di riserva, come la Power Bank di Puro, ideale per chi vuole avere un'opzione d’emergenza sempre a portata di mano.

 

Dotata di porta micro USB per ricaricare la batteria e di porta USB per caricare il device, Power Bank è disponibile in due versioni. Consente di alimentare la maggior parte degli smartphone sul mercato.

dell-inspiron-1545-long-life-battery

Power Bank è una ricarica sempre disponibile ma anche un piccolo oggetto di design iperfunzionale e accattivante, che si distingue per i colori vivaci e primaverili (verde, rosa, blu, giallo), e per un tocco di gold e silver, oltre ai classici bianco e nero, mixabili o coordinabili con gli accessori Puro più trendy. I prezzi partono da 19.99 euro per la versione 2200 mAh e toccano quota 39.99 euro per la variante da 4000 mAh  HP Pavilion dv9700 Battery .

 

In casi del gente o in altre situazioni simili trovarsi sprovvisti di carica potrebbe rivelarsi una iattura. Lo stesso vale quando si resta in panne con la macchina in notturna, su una strada poco frequentata. Circostanze dove il panico potrebbe prendere il sopravvento.

 

Vista la frequenza con cui usiamo i nostri telefoni intelligenti per navigare su internet e magari per stare connessi a Facebook o ad altri social network, sappiamo quanto elevato sia il prosciugamento dell’energia vitale. Così potremmo rischiare di rimanere a zero tacche in un momento di necessità.

Commenta il post