Regole, Premi e Tappe - Torneo Mario Kart Grand Prix

Pubblicato il da R4i 1.4.3 PER NINTENDO DSi XL

Mario Kart 7 è sicuramente uno dei giochi per Nintendo 3DS più venduti nell’ultimo periodo: il suo successo si deve senza ombra di dubbio non soltanto all’impeccabile meccanica di gioco e grafica ma anche alla possibilità di sfidare altri giocatori online per delle sfide pressoché infinite. Come forse già saprete dal mese di aprile ha preso il via un torneo a dir poco particolare che prende il nome di Mario Kart Grand Prix volto sia ai possessori di Nintendo 3DS che di Nintendo Wii.

 

La particolare iniziativa si configura come una sorta di torneo itinerante che, toccando l’Italia in lungo e in largo, vede sfidarsi più giocatori, in modalità singolo o doppio, dando ad essi la possibilità di partecipare alla finale che si terrà a Roma e di vincere moltissimi premi e riconoscimenti. Il torneo ha già preso il via da un paio di mesi ma, nonostante ciò, è ancora possibile prendervi parte semplicemente iscrivendosi alla sfida a cui si intende partecipare. Andiamo quindi ad elencare tutte le caratteristiche di Mario Kart Grand Prix ed in particolare le sue regole, premi e tappe.

Regole, Premi e Tappe del Mario Kart Grand Prix

Immagine del torneo Mario Kart Grand Prix

 

Il torneo Mario Kart Grand Prix, oltre ad offrire ore di divertimento allo stato puro, porterà a scoprire l’identità del più bravo pilota italiano sui circuiti di Mario Kart 7 e Mario Kart Wii. Prendere parte alla competizione è davvero semplice, basterà infatti compilare gli appositi moduli di partecipazione (li trovate cliccando QUI sotto la voce Regolamento) per poi proseguire con la registrazione presso il luogo che ospiterà il torneo a cui vorrete prendere parte il giorno stesso del suo svolgimento. L’iscrizione ai tornei che si svolgeranno all’interno di centri commerciali è completamente gratuita mentre nel caso in cui venga scelta come location una fiera di fumetti e videogiochi è necessario versare la quota d’ingresso alla stessa.

 

Ogni tappa del torneo Mario Kart Grand Prix sarà organizzata in due giornate nel corso delle quali si disputeranno le sfide suddivise per categoria: Torneo Junior, aperto a partecipanti di età inferiore ai 14 anni; Torneo Senior, aperto a tutti; Torneo Double (a squadre di 2 giocatori), aperto a tutti. Vista la suddivisione in tre categorie di partecpanti ovviamente saranno rilasciati altrettanti premi per ognuna di esse: tutti i partecipanti riceveranno un gadget in regalo mentre coloro che conquisteranno le prime due posizioni avranno in premi dei giochi per console 3DS e Wii oltre che una coppa.

 

R4i 1.4.3 PER NINTENDO DSi XLSOLO € 24,99

 

Vi ricordiamo che la finale del Torneo Mario Kart Grand Prix si terrà a Roma il 29 e 30 settembre presso la Fiera Romics 2012 e proprio in quell’occasione saranno decretati i vincitori supremi della competizione. Passiamo quindi adesso ad elencarvi le restanti tappe del torneo Mario Kart Grand Prix in vista della finalissima:

  • Trieste 25 – 26 agosto 2012, presso Centro commerciale Giulia (Via Giulia 75/2 – Trieste);
  • Bergamo 1 – 2 settembre 2012, presso Centro commerciale Orio al Serio (Via Portico 56/61 – Bergamo);
  • Bologna 8 – 9 settembre 2012, presso Centro commerciale Gran Reno (Via Marylin Monroe 2/9 – Casalecchio di Reno BO);
  • Catania 15 – 16 settembre 2012, presso Centro Commerciale Le Zagare (Contrada Bottazzi – San Giovanni la Punta CT);
  • Roma 27 – 28 settembre 2012, presso Fiera Romics 2012 (Nuova Fiera di Roma, Via Portuense – Roma).

Con tag R4i 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post