Nuovo Amazon Kindle Fire in metallo uscita ad agosto

Pubblicato il da battaussie.com

I nuovi Amazon Kindle Fire? Saranno in metallo e usciranno ad agosto

I nuovi Amazon Kindle Fire potrebbero uscire entro la fine di agosto e dovrebbero essere realizzati in metallo: l’indiscrezione viene direttamente dal portale Techkitty, che non si è fermato soltanto alla qualità del materiale.

 

Foto Amazon Kindle Fire

 Non sappiamo ancora molto sulle strategie di Amazon, ma non abbiamo motivo di dubitare delle sue scelte: anche se lo store dei Kindle non è mai stato il massimo, va detto che i tablet hanno sempre soddisfatto le aspettative della clientela.

Techkitty ha anche spiegato che la risoluzione del tablet migliorerà notevolmente: già il Kindle Fire è passato a 1280×800 pixel dai 1024×600, e l’HD, invece, ai 1920×1000: il nuovo da 8.9 pollici dovrebbe arrivare a 2560×1600 pixel, Dell studio 1537 extended life battery, per dei cambiamenti che faranno senz’altro piacere all’utenza.


Che il mercato mobile sia sempre più invaso dalle tavolette è ormai un dato di fatto indiscutibile: i tablet hanno persino messo in discussione il prestigio dei Personal Computer e per i prossimi anni - per quanto ci siano delle voci fuori dal coro - gli esperti prevedono un aumento consistente delle distribuzioni.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post