Nuovi Video Giochi Annunciati per Nintendo 3DS at E3 2012

Pubblicato il da WII MARIO KART PACK

L’attesissimo appuntamento con l’E3 2012, svoltosi proprio nei giorni scorsi a Los Angeles, ha visto l’attenzione concentrata in particolar modo sulla presentazione della nuova console Nintendo Wii U ma, appena ieri, ecco finalmente dare spazio alla sezione dedicata al Nintendo 3DS che ha visto annunciata l’uscita di svariati nuovi giochi che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Gli amanti della console portatile in versione tridimensionale saranno felici di scoprire che presto potranno cimentarsi in svariati titoli che spaziano tra vari genere andando quindi incontro ai gusti ed alle esigenze del pubblico più disparato. Scopriamo quindi quali sono i giochi per R4i Nintendo 3DS annunciati nel corso dell’E3 tramite la visione dei lori video di presentazione.

Nuovi Giochi per Nintendo 3DS

Immagine della presentazione del gioco Paper Mario: Sticker Star

Paper Mario: Sticker Star

 

Partiamo con quello che è forse il titolo più atteso per Nintendo R4 3DS ossia il nuovo Paper Mario: Sticker Star. Il gioco, che dovrebbe essere pubblicato tra novembre e dicembre di quest’anno, si presenta come un nuovo capitolo nella serie di action-RPG che nel corso degli anni è riuscita a conquistare i giocatori di tutto il mondo. Il mondo in cui Mario si trova a muoversi è questa volta composto interamente di carta e vestendo i panni del nostro eroe bisognerà andare alla ricerca di particolari adesivi che conferiscano speciali abilità mentre si cerca di modificare l’ambiente a proprio vantaggio.

Luigi’s Mansion: Dark Moon looks spooky

Già presentato in precedenza con il titolo provvisorio di Luigi’s Mansion 2, il gioco si presenta come un perfetto connubio tra horror e humor vista l’indole fifona di Luigi. Luigi’s Mansion: Dark Moon looks spooky, che dovrebbe essere rilasciato a dicembre del 2012, vi terrà impegnati in un vera e propria caccia ai fantasmi.

 

R4 + micro 2gb per DS Lite
SOLI € 19,99

 

New Super Mario Bros. 2

NINTENDO WII MARIO KART PACK

Presentandosi con il suo classico ed ormai ben consolidato gameplay, New Super Mario Bros. 2 si sviluppa attraverso familiari ambientazioni e nemici storici. All’interno dei livelli sono stati inseriti nuovi ostacoli ed antagonisti mentre la raccolta di monete è stata decisamente ampliata e variegata.

Showing off Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Ambientato a distanza di 25 anni dal primo capitolo, Showing off Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate rivela la storia dei discendenti di Gabriel e si potrà scegliere di giocare sia con Trevor che con Simon Belmont. Il gioco si fonda essenzialmente su di una grafica tridimensionale, una vasta gamma di mosse combo e strategia nel combattimento.

Disney’s Epic Mickey: The Power of Illusion

 

Sequel del celebre Castle of Illusion, Disney’s Epic Mickey: The Power of Illusion è un gioco platform in senso tradizionale. Topolino presenta questa volta degli speciali poteri che gli vengono conferiti da un pennello mentre avrete il compito di risolvere gli enigmi presenti in ogni livelli utilizzando il touch screen.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Il nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts, gioco di ruolo ed azione, viene finalmente presentato in via ufficiale: personaggi principali di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance saranno Sora e Riku, le tradizionali ambientazioni si arricchiscono di scorci inediti il tutto proposto in grafica tridimensionale.

Scribblenauts Unlimited

Attraverso l’utilizzo del touch screen si potranno creare oggetti e personaggi che poi si andranno ad inserire all’interno del gioco e potranno essere condivisi con altri giocatori.  Scribblenauts Unlimited offre sia una modalità storia che una modalità multiplayer.

Lego Batman 2: DC Super Heroes

Le strade di Gotham City diventano ancora una volta terreno di scontro tra il bene ed il male. Batman ed il suo fedele assistente Robin (presentati ovviamente in versione LEGO) dovranno fare ancora una volta i conti con i loro nemici storici ma potranno contare questa volta anche su alleati inaspettati.

Con tag Nintendo 3DS

Commenta il post