Nuove Modalità e Trucchi per New Super Mario Bros. U

Pubblicato il da Trucchi per New Super Mario Bros. U

La nuova avventura di Mario, sviluppata appositamente per la nuova console Nintendo Wii U, si presenta come un universo particolarmente ricco di novità sia dal punto di vista delle sfide che dei mondi da esplorare. New Super Mario Bros. U, questo il nome del titolo, offre ai giocatori molteplici spunti per un divertimento che si fa diversificato ed ampliato grazie alla possibilità di cimentarsi non soltanto nella classica “Storia” ma in tante sfide personali e contro altri utenti.

Per scoprire tutte le novità che ci attendono nel magico mondo di New Super Mario Bros. U la Nintendo ha provveduto a caricare sul dedicato canale di Youtube, lo trovate cliccando QUI, una serie di video che mostrano proprio trucchi e sfide che permettono di entrare in possesso di bonus di varia natura.

Trucchi e Nuove Modalità per New Super Mario Bros. U

Immagine del gioco New Super Mario Bros. U

Grazie ai video proposti sul canale ufficiale di Youtube, in costante aggiornamento, è possibile scoprire ad esempio come arrivare a collezionare molteplici 1-up, trovare le Monete Stella nascoste e cimentarsi nelle Super Partite. Prima di illustrarvi alcuni dei più sorprendenti trucchi e scorciatoie per raggiungere il proprio obiettivo vi ricordiamo che i membri del Club Nintendo hanno la possibilità di registrare sia il nuovo gioco che la console proprio all’interno di esso così da ottenere ulteriori benefici.

Il particolare canale di Youtube appare suddiviso al suo interno in una fornita playlist che seleziona i video a seconda della loro appartenenza ad una determinata sfida: ecco quindi le ormai famose Super Partite, appartenenti alla modalità storia, la sezione Monete Stella, 1-up semplici ed avanzati, sfide contro il tempo (medaglia oro), sfide monete (medaglia oro), sfide gioco assistito (medaglia oro) e sfide varie (medaglia oro).

Tre sono pertanto le nuove modalità sfida di New Super Mario Bros. U: Contro il Tempo, 1-up Mania e Monete. Come ovviamente è  facile intuire la prima delle tre ha come obiettivo quello di raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile sfruttando trucchi e scorciatoie che vengono mostrati nei relativi video.

 



Grazie al particolare canale in costante aggiornamento che trovate su Youtube è possibile arrivare a scoprire alcune zone inesplorate delle mappe, infiniti trucchi e suggerimenti di ogni tipo che porteranno ad una percezione di New Super Mario Bros. U sempre diversa ed adrenalinica non soltanto per il gameplay offerto dalla console Wii U ma soprattutto per la possibilità di ampliare il proprio divertimento a mettersi costantemente alla prova in sfide sempre diverse.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post