Nokia Lumia 900 ha vinto la palma di migliore smartphone dello scorso CES 2012

Pubblicato il da Nokia Lumia 900

Nokia Lumia 900 alla prova dura dello schermo


Anycool Cellulare Trial 3 Sim

S300 Anycool Cellulare Trial 3 Sim€ 39,00

 

Nokia Lumia 900 ha vinto la palma di migliore smartphone dello scorso CES (Consumer Electronics Show) 2012 e attualmente si può considerare il più performante smartphone con sistema operativo Windows Phone. Questo ottimo full touchscreen è anche particolarmente resistente agli stimoli esterni grazie a un display che si può considerare quasi indistruttibile. La prova arriva dal web e mostra un test estremo al quale viene sottoposto il display con protezione Gorilla Glass. Non vi anticipiamo niente, anzi possiamo preannunciarvi che sono stati usati anche chiodi e martello. E voi, avete provato sulla vostra pelle la resistenza oppure la non-resistenza del vostro Nokia Lumia 900?

 

Nokia Lumia 900 è stato presentato allo scorso Consumer Electronics Show 2012 di Las Vegas di inizio gennaio come uno dei più performanti modelli con sistema operativo Windows Phone, una sorta di evoluzione del già noto e premiato Nokia Lumia 800. Ne riprende il design e la linea e presenta una scheda tecnica piuttosto simile, con qualche miglioramento. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti d’America è arrivato anche in Europa e in Italia per un prezzo che online gravita intorno ai 500 euro circa.

Ecco la scheda tecnica completa di Nokia Lumia 900 con tutti i dettagli, le caratteristiche e le informazioni:

  • Sistema operativo Windows Phone Mango
  • Schermo touchscreen AMOLED Clear Black da 4.3 pollici capacitivo multitouch 800×480 pixel
  • Fotocamera digitale (28 mm f/2,2 Carl Zeiss) da 8 megapixel con videorecording
  • Videocamera frontale per videochiamate f/2.4
  • Processore single core da 1.4GHz (Qualcomm Snapdragon APQ8055 + MDM9200) con 512MB di Ram
  • Scocca in policarbonato e colori nero e ciano
  • Connettività veloce LTE
  • Batteria 1800mAh per autonomia da 7 a 300 ore
  • A-GPS, Wi-Fi (802.11 b/g/n), USB 2.0 high-speed, Bluetooth 2.1 + EDR

Nokia Lumia 900, per altro, è stato già premiato per la qualità dello schermo che non è solo così resistente e duro (grazie al vetro Gorilla Glass), ma soprattutto è perfettamente leggibile anche in condizioni di illuminazione difficile grazie alla luminosità offerta. Insomma, può essere utilizzato come un martello per piantare chiodi su un asse di legno, ma è ideale anche per leggere documenti e contenuti. E voi? Avete provato sulla vostra pelle la resistenza oppure la non-resistenza di Nokia Lumia 900, magari caduto e sopravvissuto oppure clamorosamente distruttosi?

Con tag aussiebatt.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post