Nintendo 3DS Games News: Rabbids Rumble per Nintendo 3DS

Pubblicato il da R4 3ds Dual Core

Dispettosi e folli come sempre, gli strepitosi coniglietti di casa Ubisoft si apprestano a mettere in atto una nuova vera e propria invasione su console Nintendo 3DS. Dal 6 dicembre 2012 sarà disponibile in tutti i negozi specializzati ed ovviamente anche online Rabbids Rumble che, seppure mantenendo inalterato lo spirito dei precedenti titoli che hanno visto protagonisti i Rabbis e li hanno fatti amare dal pubblico di tutto il mondo (ultimo solo in ordine di tempo Rabbids 3D), promette  una miriade di sorprese ed un livello di azione completamente rivisitato.

  

 

In vista del rilasciato del nuovo gioco la casa di produzione Ubisoft a provveduto alla pubblicazione del trailer di Rabbids Rumble per Nintendo 3DS che per la verità pone l’accento più che altro sulla simpatia dei suoi protagonisti.

Trailer



Caratteristiche del Gioco

Riuscendo a fuggire dall’universo ludico che li ha creati e intrappolati i dispettosi Rabbids sono riusciti ad invadere i mondo reale creando scompiglio in ogni dove: il vostro compito sarà quindi proprio quello di arrivare a catturarli tutti tramite dei mini giochi ed ottenere così una collezione in piena regola.  Nel corso del gioco, che si sviluppa attraverso 7 livelli, si arriveranno ad incontrare ben 100 coniglietti tutti da collezionare: ognuno di essi possiede delle particolari abilità di combattimento a dir poco deliranti che potranno essere allenate fino a renderle ancor più micidiali.

Dal punto vista strettamente tecnico Rabbids Rumble introduce una novità più che apprezzabile nel gameplay e, in particolare, nel sistema di combattimento che si utilizzerà negli scontri tra i vari personaggi: ecco quindi introdotto un particolare sistema di scontri a turni che fa leva su delle basi intuitive senza lasciare da parte il sempre fondamentale divertimento.

  

 

Come già accennato il particolare titolo è stato sviluppato appositamente per console Nintendo R4 3DS e, oltre a mostrarsi in uno strepitoso e coloratissimo effetto tridimensionale, offre tutte le particolari funzioni legate appunto alla piattaforma di gioco in questione. E’ infatti possibile sfidare i propri amici in battagli uno contro uno dove la forza e la follia del proprio personaggio esploderà nel migliore dei modi. Usufruendo invece della modalità StreetPass si potranno proseguire gli scontri in strada: incontrando degli altri giocatori non soltanto di ingaggeranno delle lotte ma si potranno condividere i punteggi, ottenere bonus e quindi sempre nuove ricompense. Grazie all’utilizzo dello SpotPass si potranno scaricare dei nuovi e ben più rari Rabbids da impiegare non soltanto per allargare la propria collezione ma anche nelle battaglie grazie alle quali si sbloccheranno oggetti e ulteriori personaggi.

 

Con Rabbids Rumble i folli coniglietti prendono vita: utilizzando infatti la realtà aumentata del R4 3ds Dual Core si potrà interagire con i Rabbids attravero dei nuovo mini giochi che ovviamente li trasporteranno nella vita reale, eccoli quindi sbucare sul pavimento, su di un tavolo o letteralmente volare nel proprio ambiente. Insomma sembra proprio che questa volta la Ubisoft abbia deciso di prestare più attenzione nella realizzazione del nuovo capitolo che vede protagonisti i Rabbids e, dopo il successo dei precedenti titoli, siamo sicuri che gli estimatori del genere apprezzeranno questa nuova avventura.

Con tag Nintendo 3DS

Commenta il post