Nintendo 3DS Angry Birds Trilogy

Pubblicato il da Nintendo R4 3ds Xl

Disponibile a partire dal prossimo 28 settembre 2012 in Europa, e pertanto anche nel nostro paese, si appresta a fare la sua comparsa sugli schermi del Nintendo 3DS Angry Birds Trilogy. Di certo gli appassionati della saga Angry Birds non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione di sperimentare questo titolo in prima persona dal momento che si configura come una vera e propria raccolta dei giochi finora lanciati.

 

Sviluppato da Rovio e pubblicato da Activision, Angry Birds Trilogy conterrà al suo interno Angry Birds, Angry Birds Season e Angry Birds Rio, grande assente sarà invece il nuovo Angry Birds Space. Dopo lo strepitoso successo riscosso dagli appena citati titoli in flash la casa di produzione ha quindi deciso di immettere sul mercato un’edizione retail questa volta adattata a tutte le piattaforme di gioco. Scopriamo quindi quali saranno i dettagli e le caratteristiche di questo gioco che, nonostante riprenda episodi e scenari già visti, riserva qualche piacevole sorpresa.

Caratteristiche del Gioco

Immagine del gioco Angry Birds Trilogy per Nintendo 3DS

 

Per la pubblicazione di questa vera e propria collection game la Rovio ha ovviamente deciso di puntare sul miglioramento di alcuni aspetti, per lo più grafici e tecnici, che nei precedenti titoli avevano lasciato a desiderare. Angry Birds Trilogy per Nintendo 3DS sarà ovviamente supportato in grafica tridimensionale per un tripudio di colori e profondità senza precedenti; dal punto di vista del gameplay vero e proprio i comandi sono stati rivisitati proprio in funzione della particolare piattaforma di gioco con particolare attenzione per la funzione touch screen, il titolo sarà inoltre provvisto di StreetPass e SpotPass grazie al quale si potranno scambiare contenuti con gli altri giocatori.

 

 

Se quelle elencate finora erano le novità del comparto tecnico previste su console Nintendo 3DS, sarete inoltre felici di apprendere che moltissime altre aggiunte sono state inserite all’interno dei tre giochi: non mancheranno nuove sequenze d’intermezzo, contenuti extra ed aggiuntivi, il tutto rimasterizzato in alta definizione. Nonostante le grandi novità la casa di produzione ha provveduto a specificare che su console 3DS si potrà sperimentare un’esperienza di gioco perfettamente congrua all’originale, semplicemente disattivando le nuove opzioni inserite, così da non perdere tutte quelle caratteristiche che hanno fatto di Angry Birds uno dei giochi più amati degli ultimi tempi. Prima di lasciarvi ad una serie di immagini che vanno ad anticipare i contenuti del game collection, vi ricordiamo che Angry Birds Trilogy è compatibile anche con la nuova versione della console 3DS ossia il Nintendo R4 3ds Xl  grazie al quale potrete godere dei due schermi ampliati del 90 % rispetto all’originale.

Immagini


   

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post