Lettore musicale MP3 per Galaxy S3 - Samsung S Pebble

Pubblicato il da Anycool Cellulare 4 Sim

 

samsung galaxy s pebble blue

Samsung S Pebble è uno speciale accessorio pensato appositamente per Samsung Galaxy S3 ossia una sorta di prolungamento musicale fatto a sassolino colorato da pluggare tramite cavetto nella porta microUSB sul fondo. Riprende la stessa forma e design dello smartphone campione di incassi nello scorso mese e probabilmente anche per il resto dell’estate e offre ovviamente anche le sfumature bianca e azzurra di S3. A cosa serve? Facilita la condivisione dei contenuti musicali senza dover passare per il PC e inoltre integra i pulsanti con i comandi per poter riprodurre le canzoni in modo agevole on the move. Qui sopra, un’immagine del dispositivo che si potrebbe definire un lettore Mp3 Subacqueo dedicato anche a chi è appassionato di fitness, scopriamo perché.

 

Samsung Galaxy S3 include in sé un lettore multimediale multiformato dunque potrebbe anche non affidarsi a dispositivi Accessori Apple esterni, tuttavia con Samsung S Pebble si possono ampliare le performance musicali dello smartphone prima di tutto grazie a una memoria aggiuntiva di 4GB e una batteria in grado di offrire fino a 17 ore di musica in alta qualità, in secondo luogo per via dei comandi che rendono più semplice muoversi all’interno del catalogo musicale. Il prezzo è di 39.90 euro nelle due colorazioni Pebble Blue e Marble White.

 

Perché ideale per il fitness? Perché accompagna durante un’escursione oppure una corsa o una camminata nella natura, regalando più comfort rispetto al cellulare a se stante. La comodità deriva non solo dal S Pebble in sé ma anche ad alcune funzionalità come la modalità Shuffle per l’ascolto random delle proprie canzoni inoltre con SoundAlive si ascolterà sempre la musica in alta definizione, con bassi profondi e poche interferenze con l’esterno. Qual è la scheda tecnica del biscotto musicale.

 

Anycool Cellulare 4 Sim

E71 Anycool Cellulare 4 Sim SOLO € 59,00

 

Samsung S Pebble monta una memoria da 4GB, una batteria che dura 17 ore e misura 32,5 x 43,1 x 13,2 mm. La dotazione software include Shuffle per l’ascolto random e SoundAlive per aumentare la qualità. E’ in grado di riprodurre musica nel formato MP3, WMA, Ogg, FLAC e si plugga al dispositivo principale ossia Samsung Galaxy S3 attraverso l’interfaccia microUSB. In generale è un device che si fa perdonare un’utilità non così esagerata con un prezzo basso, anche se con 39.90 euro si possono trovare lettori mp3 – non di marca e non pluggabili al proprio android smartphone – con schermino.

Commenta il post