Le slide a confronto con iPad mini: Galaxy Note 8.0

Pubblicato il da elektronichouse android tablets

Tutta l’attenzione del pubblico è concentrata sul prossimo smartphone Samsung, il Samsung Galaxy S IV, ma la compagnia ha molti assi nella manica pronti a conquistare il mercato. Il Samsung Galaxy Note 8.0 è in procinto di essere lanciato a livello globale entro un paio di settimane, andando a competere direttamente con l’iPad mini di Apple. Il prossimo piccolo tablet di Samsung monta uno schermo da 8 pollici, un chip quad-core molto più veloce rispetto alla concorrenza e supporta l’utilizzo della S Pen, il tutto in una scocca sottile e leggera quanto quella dell’iPad Mini. Samsung Galaxy Note 8.0 vs iPad mini

Samsung è decisamente entusiasta e fiduciosa per l’imminente lancio e, nel frattempo, sta preparando una serie di annunci che dovrebbero dimostrare come il proprio Galaxy Note 8.0 sia migliore del diretto concorrente iPad mini.

 

In questa campagna che porta testa e testa le due più grandi concorrenti sul mercato Samsung punta su alcune caratteristiche specifiche del proprio tablet, come la stilo Samsung S Pen e l’utile funzionalità Multi-Window per lavorare su più finestre gestibili come preferiamo. A questo proposito sono trapelate sul web delle slide che, secondo la fonte, anticipano uno spot televisivo che presto verrà messo in onda negli Stati Uniti.

Samsung non parla delle applicazioni tra i propri punti di forza, ben sapendo che Apple ha probabilmente ancora la meglio in questo settore a livello di offerta e di numero. Un altro vantaggio indiscutibile di iPad mini è lo spessore, più contenuto di quello del rivale Samsung, oltre a essere di poco più leggero e maneggevole.


Note2 Note3 Note4 Note5 Note6 Note7

A decretare il successo in questo testa a testa dovrebbe essere il prezzo proposto da Samsung.

Commenta il post