Le applicazioni professionali da Samsung: Galaxy Note PRO 12

Pubblicato il da battaussie.com

Il tablet Android Samsung Galaxy Note PRO 12 è in vendita al pubblico sia privato che professionale / aziendale, il prezzo di 899€ con tastiera Bluetooth inclusa in confezione e una serie di applicazioni per lavorare pre-istallate come ho sostenuto in questo articolo dedicato a Note PRO 12 lo rendono più un prodotto per uso lavorativo. Vediamo i nomi delle applicazioni Samsung per lavorare e a cosa servono:

Suite Hancom Viewer

Tre programmi per replicare le funzioni di un pacchetto office: creazione documento di testo, tabelle e presentazioni Exels. I files creati da Note PRO con Hancom si possono in un secondo momento aprire da Exels e viceversa, tutti e tre i programmi Hancom si possono aprire in multi-schermo.

 

 

galaxy note android tablet

Cisco WebEx Meetings

Questo programma professionale pre-istallato in Note PRO serve per condivisione di ‘lavoro in corso’ come ad esempio creazione tabelle o punti di un discorso dal proprio schermo verso altri Note PRO o prodotti compatibili passando da un router comune.

Remote PC

Con Remote PC è possibile accedere al priorio Notebook PC with hp elitebook 8530w battery in remoto e fare tutte le operazioni che faremmo da casa, se lavorate con Remote su rete LTE assicuratevi di avere un piano dati molto alto mentre su rete WiFi non c’è questo problema.

Evernote

Il programma di Note Evernote è pre-istallato in Note PRO come lo è DropBox che regala 50 GB di spazio Cloud per un anno.

Knox

Samsung ha presentato la versione 2.0 di questo programma di sicurezza dati in Android a Barcellona il giorno dopo la presentazione di S5 e non poteva mancare in Note PRO; permette in poche parole di salvare i dati aziendali in una porzione di memoria del tablet diversa da quella principale e super-sicura, in questo modo programmi o dati aziendali sono impenetrabili e cancellabili da remoto in qualsiasi momento se eventualmente si perde l’Android.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post