iPhone 5c di HTC prende vita con un concept: HTC Five

Pubblicato il da batteriescompany.com

Il CEO di HTC Peter Chou ha reso noto a fine ottobre il traferimento di vari incarichi operativi al presidente Wang con lo scopo di dedicarsi esclusivamente alla progettazione ed allo sviluppo dei futuri prodotti dell’azienda. Non sono ancora noti quale percorso evolutivo seguirà il catalogo di smartphone HTC, ma in una fase in cui il lancio dei nuovi terminali appare ancora lontana, èinteressante esaminare le proposte provenienti dalla community di appassionati dei prodotti della compagnia taiwanese.

Htc-Five_6

HTC Five è un concept, sviluppato dal designer  Giorgi Tedoradze che trova nella marcata caratterizzazione della scocca uno dei suoi punti di forza. Il terminale, infatti, colpisce oltre che per le linee pulite, per le molteplici colorazioni disponibili e per una finitura che, stando a quanto si può desumere dal rendering potrebbe essere di policarbonato lucido. HTC Five, come sarà ancor più chiaro con la galleria di immagini e con il video riportato di seguito, può essere considerato una sorta di iPhone 5c. Tratto comune ai due terminali è la capacità di attrarre il pubblico grazie alle scocche molto colorate.

AussieBatt works closely with third party laptop computer battery suppliers to drive continuous safety and design improvements that help deliver higher levels of safety and reliability. In the unlikely event of a potential safety issue, BattFast uses proven best-in-class processes and works closely with the appropriate worldwide regulatory agencies to help deliver the highest possible level of safety and best customer experience. spacer.gif

laptop-battery-service

Non manca un accenno alle caratteristiche tecniche di HTC Five che potrebbero comprendere il display da 4.7″ FullHD, un SoC quad-core da 1.8 GHz, 2 GB di memoria RAM e storage da 32 o 64 GB. Il comparto multimediale sarebbe articolato nella fotocamera da 8 MP di tipo Ultrapixel ed in quella anteriore da 2.1 MP. Piuttosto evidente, per finire, l’ampia gamma di colorazioni disponibili.

Commenta il post