iPhone 5 nero o bianco? I fan preferiscono il nero

Pubblicato il da Iphone 5 Dual Sim Android

iPhone 5 bianco

Nero o bianco? È una domanda che gli appassionati Accessori Apple sono abituati a porsi nel momento in cui si trovano a scegliere il nuovo dispositivo della mela morsicata. Un recente studio su Internet condotto da Idealo svela però come la maggiorparte dei fan del colosso Cupertino preferisca nettamente il colore nero, lasciando al bianco giusto lo spazio della classica alternativa di secondo piano.

 

 Lo studio si è concentrato su tutti i prodotti iOS di Apple: iPod, iPhone, iPod Touch e iPad. Idealo ha esaminato il numero di click su ogni determinato modello nel corso del tempo per esaminarne la popolarità. È emerso che quasi il 70% delle persone prese in considerazione ha prima cliccato sulla colorazione nera, per passare solo successivamente a quella bianca. La società ha contato ogni click per un determinato colore come fosse un voto singolo, cosa che finora ha generato circa un quarto di milioni di preferenze. Come si è visto, il nero ha dominato in generale, ma la situazione più equilibrata e spesso a favore del bianco in prodotti più vecchi come iPod Touch o iPod Classic.

 

Iphone 5 Style Dual Sim Android

 

Il 64% degli utenti francesi e italiani preferisce il bianco per quanto riguarda iPad e iPod, mentre in Gran Bretagna addirittura l’80% degli appassionati sembra mostrare particolari preferenze verso un iPhone di colore nero. Certo, lo studio effettuato da Idealo è puramente indicativo visto che sarebbe un po’ pretenzioso dichiarare che dal semplice click si possa stabilire una marcata preferenza verso un colore a scapito dell’altro, ma almeno generalmente il nero sembra dominare. Insomma, se volete distinguervi comprate un iPhone 5 bianco.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post