Huawei G520 ancora uno smartphone android quad-core

Pubblicato il da elektronichouse

Il nome di Huawei sino ad oggi è stato associato a terminali di buona fattura ma piuttosto economici. L’intenzione della casa Cinese è tutt’altra, ed al CES 2013 ha voluto affermare ciò presentando prodotti come l’Ascend Mate che ha oscurato addirittura il Note 2, o l’Ascend D2 ottimo dispositivo con schermo da 5 pollici o ancora l’Huawei Ascend P2 considerato uno tra gli smartphone più sottili al mondo.

Non dimentichiamoci poi del Huawei Ascend W1,primo handset di Huawei con sistema operativo Windows Phone 8 che va a completare quindi una gamma molto ricca e variegata. Oltretutto i dispositivi della casa cinese all’interno sono equipaggiati con processori prodotti in proprio dalla stessa Huawei e che hanno potenze dichiarate veramente di rilievo. L’intento quindi è chiaro: puntare a contrastare Samsung su tutti i terreni.

 

Ora arriva un altro modello che è rimasto fuori dalle luci del CES: l’Huawei G520, modello di ottima qualità ad un prezzo molto aggressivo. Le sue specifiche sono: schermo IPS da 4.5″ capace di una risoluzione di 720p, processore quad core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.1 Jeally Bean e, per finire, una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Le vendite inizieranno in Cina dal 21 Gennaio e poi seguirà il resto del mondo ad un prezzo di circa 225 dollari.

Commenta il post