HTC new Flagship Android Smartphone: M7 si mostra ancora una volta

Pubblicato il da HTC Cellulare Dual Sim Android

Nei giorni scorsi sono apparsi i primi presunti rendering dell’HTC M7, phablet di cui si specula da qualche settimana. A qualche ora di distanza dalla diffusione dell’ennesimo rendering, poco credibile, spuntano le presunte prime immagini del dispositivo, fornite ad Android Police da un informatore anonimo. Non è certo che ciò che vediamo nelle immagini sia proprio l’HTC M7, ma dagli elementi che stiamo desumendo da rumor e rivelazioni varie sembra che molti dettagli combacino.

HTC M7Le immagini sono ben lungi dall’essere un rendering, ma sono vere e proprie fotografie scattate ad un pezzo di hardware, non sappiamo se definitivo oppure un prototipo. Molti dettagli divergono dai mockup precedentemente pubblicati, a partire dalla scocca posteriore.

Nelle immagini che riportiamo manca il logo FCC o altri marchi di certificazione, lasciando intendere che siamo di fronte ad un prototipo o comunque una versione non definitiva del cellulare. Insieme alle immagini del telefono, possiamo vedere anche alcuni screenshot dell’interfaccia utente personalizzata Sense 5.0.

Una delle prime cose che possiamo notare è che le icone delle applicazioni hanno aspetto sorprendentemente simili ai rendering e alle immagini viste nelle scorse settimane, tranne che per il widget orologio.

wm_Screenshot_2013-01-21-10-31-26 wm_Screenshot_2013-01-21-10-31-53 wm_Screenshot_2013-01-21-10-32-00

Non sappiamo ancora quando il telefono verrà annunciato ufficialmente, ma fino ad allora esiste la remota possibilità che le immagini viste sino ad ora siano solo un falso creato ad arte, oppure un primo prototipo e il design potrebbe mutare significativamente.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post