Google distribuisce Chrome 19 browser

Pubblicato il da Penna Usb Spy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La versione aggiornata di Chrome include la sincronizzazione delle schede e la correzione di ben 20 vulnerabilità, individuate anche grazie a ricercatori indipendenti, che sono stati premiati con un totale di16.500 dollari per la loro collaborazione.

Il cambiamento più rilevante è, quindi, la possibilità di sincronizzare le schede aperte sul browser con la versione corrispondente su smartphone e tablet Android. Questa feature non è esattamente una novità assoluta, dal momento che Mozilla l'aveva introdotta fin dalla versione 4 di Firefox (più di un anno fa).

Le informazioni sincronizzabili, prima di questo aggiornamento, erano elementi come i preferiti, leimpostazioni e le estensioni. Per accedere all'elenco delle ultime schede aperte sarà sufficiente aprirne un'altra e selezionare la scheda richiesta dal menu "Altri dispositivi". In questo modo si potrà consultare la cronologia di ciascuna, senza preoccuparsi del dispositivo sul quale era stata aperta in origine.

 

Penna Usb Spy€ 29,00


Alcuni analisti americani prevedono che il browser sarà disponibile, fra qualche settimana, anche per iPhone, iPad e iPod Touch. Non resta che aspettare con fiducia.

Commenta il post