Giochi Nintenod 3DS in Uscita ad Agosto 2012

Pubblicato il da CARD DS TWO

State partendo per le vacanze e non sapete quale sia il giusto gioco per Nintendo 3DS da portare con voi? Se praticamente avete già sperimentato la quasi totalità dei titoli immessi sul mercato vi consigliamo di pazientare ancora qualche giorno e di cimentarvi poi proprio nei giochi 3DS in uscita ad agosto 2012.

 

I titoli sviluppati per piattaforma 3DS e rilasciati entro la fine del mese saranno infatti 4 e tra essi spicca anche l’attesissimo New Super Mario Bros. 2. Passiamo quindi alla presentazione dei singoli giochi ricordandovi che volete conoscere ulteriori dettagli su ognuno di essi vi basterà semplicemente seguire il link al titolo per entrare nella pagina ed esso dedicata.

La Mia Scuderia 3D – Rivali in Sella – 3 agosto 2012

Immagine del gioco La Mia Scuderia 3D – Rivali in Sella

Prodotto e sviluppato da Deep Silver, come suggerisce il titolo stesso La Mia Scuderia 3D – Rivali in Sella è un gioco di simulazione ambientato nel mondo dell’equitazione. Proprio come tutti i titoli appartenenti al particolare genere anche in questo caso bisognerà curare nel migliore dei modi gli animali in affidamento: quindi non soltanto nutrire, lavare e spazzolare ma anche portarli in giro per una passeggiata e via discorrendo. La Mia Scuderia 3D – Rivali in Sella, oltre ad essere realizzato completamente in grafica tridimensionale, combina al genere simulazione anche l’avventura e l’intrigo dal momento che sarete chiamati a vincere competizioni diventando i migliori fantini di tutti i tempi mentre dovrete anche scoprire chi è che sta giocando sporco avvelenando l’acqua, rubando le attrezzature e manipolando i cavalli stessi.

Madagascar 3: The Videogame – 23 agosto 2012

Immagine del gioco Madagascar 3: The Videogame


Ispirato al terzo capitolo del celebre film di animazione della DreamWorks ”Madagascar 3: Ricercati in Europa“, il gioco realizzato dalla Namco Bandai ricalca alla perfezione gli avvenimenti che saranno ammirati sul grande schermo a partire da settembre. In Madagascar 3: The Videogame i simpatici personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenza si trovano ad esplorare il continente Europeo passando per il Principato di Monaco, la Francia, l’Italia e la Gran Bretagna. Attraverso delle splendide ricostruzioni tridimensionali delle città e dei loro monumenti eccovi catapultati in un’avventura dove dovrete affrontare delle fughe rocambolesche, risolvere puzzle, eseguire numeri acrobatici in un circo e molto altro ancora.

 

CARD DS TWO + micro sd 2gb

New Super Mario Bros. 2 – 24 agosto 2012

Immagine del gioco New Super Mario Bros. 2

Sicuramente il gioco più atteso del mese di agosto, New Super Mario Bros. 2 trascinerà i giocatori nel classico universo di Mario che tuttavia è divenuto per l’occasione traboccante d’oro e monete preziose. Ben 80 livelli di gioco coloratissimi e ricchi di sorprese, nuove trasformazioni di Mario e modalità finora inedite caratterizzano il titolo in cui avrete come obiettivo quello di collezionare il maggior numero di monete possibile sfidando anche i vostri amici attraverso la modalità StreetPass e SpotPass. Le strategie variano a seconda degli ambienti e delle proprie abilità: prestate attenzione a fare le scelte giuste e raggiungerete tutti gli obiettivi possibili.

Lo Squalo: Il Più Grande Cacciatore – 31 agosto 2012

Immagine del gioco Lo Squalo: Il Più Grande Cacciatore

Ispirato al celebre film di Steven Spielberg, Lo Squalo: Il Più Grande Cacciatore offre per la prima volta la possibilità ai giocatori di vivere un’avventura dal punto di vista di uno dei predatori più temuti di tutti i tempi. Attraverso lo sviluppo di un apposito gameplay combinato alla tecnologia e grafica stereoscopica del Nintendo R4i 3ds, il gioco vi vedrà alla costante ricerca di cibo e quindi pronti a distruggere tutto ciò che vi impedirà di raggiungere il vostro scopo. Le spettacolari ricostruzioni dei fondali marini, tra cui spicca la barriera corallina, ed i boss che dovrete affrontare al termine di ogni capitolo vi terranno sicuramente impegnati e con il livello di attenzione sempre alle stelle.

Commenta il post