Giochi Nintendo 3DS in Uscita a Settembre 2012

Pubblicato il da R4 SD HC- 4 gb per DS Lite

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: il mese di settembre 2012 si presenta infatti particolarmente interessate dal punto di vista dei giochi in uscita per Nintendo 3DS. Indubbiamente i più attesi sono FIFA 13, ossia la nuova edizione dell’acclamato gioco di calcio che promette di stravolgere la percezione della simulazione finora sperimentata, L’era glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari, tratto proprio dall’omino film che a breve sarà nelle sale italiane, ed infine Funky Barn 3D ossia il primo simulatore da fattoria per Nintendo 3DS. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio quali saranno i giochi per 3DS in uscita a settembre 2012 grazie ai quali sono assicurate ore di puro divertimento.

L’Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva – Giochi Polari – 14 Settembre 2012

Immagine del gioco L'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva - Giochi Polari

Anticipando di qualche giorno l’uscita al cinema del  nuovo film di animazione da cui lo stesso titolo è tratto, L’Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva – Giochi Polari porta sugli schermi del Nintendo 3DS un’ampia raccolta di mini-giochi capace di divertire utenti di tutte le età offrendo anche la possibilità di sfidare i propri amici. Proprio nel mezzo di un nuovo sconvolgimento planetario Manny, Sid e Diego incontreranno una ciurma di pirati che nascondo un prezioso tesoro: tutti vorrebbero impossessarsene e, allo scopo di decretare chi sarà tra loro il fortunato, si decidere di procedere per delle sfide sportive a squadre. Quelle che vi attende è un divertimento allo stato puro proposto in una coloratissima grafica tridimensionale.

Funky Barn 3D – 20 Settembre 2012

Immagine del gioco Funky Barn 3D

Primo vero e proprio simulatore da fattoria per console Nintendo R4 3ds Dual Core Funky Barn 3D metterà alla prova le vostre capacità organizzative nella costruzione e gestione appunto di una fattoria. Partendo con le poche cose che si avranno a disposizione bisognerà riuscire a far elevare il prestigio dell’azienda così da guadagnare soldi ed ampliare la struttura attraverso l’acquisto di macchinari ed animali. Proprio questi ultimi necessiteranno di tutte le vostre cure ed attenzione per crescere e produrre nel migliore dei modi e, nel particolare compito, potrete avvalervi dell’ausilio di bizzarri macchinari come il Tartufottero. Moltissime sono le sorprese che vi attendono all’interno di Funky Barn 3D accanto ad altrettanto divertimento che vi lascerà piacevolmente sorpresi.

 

R4 SD HC- 4 gb per DS LiteSOLO € 27,99
Disney Princess: Magica Avventura – 26 Settembre 2012

Immagine del gioco Disney Princess: Magica Avventura

Mescolando realtà e fantasia all’interno di un particolarissimo mondo avrete il compito di scoprire quale malvagio sortilegio è stato rivolto alle principesse più famose si tutti i tempi arrivando così a liberarle. Disney Princess: Magica Avventura, realizzato proprio dalla Disney Interactive, vi vedrà vestire i panni di un’apprendista ancora non proprio abile nell’utilizzo della bacchetta magica che dovrà avventurarsi negli incantati mondi di ogni principessa, perfettamente ricostruiti, e rompere l’incantesimo che la tiene in scacco.

FIFA 13 – 28 Settembre 2012

Immagine del gioco FIFA 13 per Nintendo 3DS

Sicuramente uno dei titoli per Nintendo 3DS più attesi della stagione FIFA 13 si appresta a fare la sua comparsa sul mercato europeo con la promessa di andare a rinnovare completamente e a sconvolgere la percezione della simulazione calcistica finora conosciuta. Cinque fondamentali innovazioni ne modificano gameplay, reattività, percezione del dribbling, degli spostamenti, degli scontri e molto altro ancora. All’interno di FIFA 13 troverete tutti i club e tutti i calciatori del momento, una modalità Street ed ovviamente tutta la spettacolarità offerta dalla grafica tridimensionale.

Angry Birds Trilogy – 28 Settembre 2012

Immagine del gioco Angry Birds Trilogy per Nintendo 3DS

L’ultimo gioco in uscita nel mese di settembre 2012, in contemporanea a FIFA 13, è Angry Birds Trilogy ossia il titolo che combina al suo interno i tre precedenti titoli della serie finora pubblicati: Angry Birds, Angry Birds Season e Angry Birds Rio. Riprendendo quindi le caratteristiche fondamentali dei giochi in precedenza pubblicati, la casa di produzione Rovio ha provveduto ad inserire al loro interno svariati miglioramenti e innovazioni soprattutto dal punto di vista del gameplay e del comparto comandi rimasterizzando il tutto in alta definizione.

Con tag Nintendo 3DS

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post