Gggiornati anche Draw Something e Nokia Reading: Nokia Collection

Pubblicato il da Cellulari Trial 3 Sim

La Nokia Collection, sezione esclusiva di Windows Phone Store dedicata alle applicazioni dei terminali Nokia Lumia, continua ad accogliere nuovi aggiornamenti delle app presenti. Dopo la notizia del rilascio dell’applicazione PhotoBeamer per i Nokia Lumia Windows Phone 7.5 e quella dell‘aggiornamento dell’applicazione Studio Creativo per i terminali Windows Phone 8, segnaliamo altre due applicazioni che hanno ricevuto un nuovo update nelle scorse ore. Ci riferiamo, in particolar modo, a Draw Something, un videogame con una coinvolgente modalità multigiocatore che ha fatto il suo esordio nella Nokia Collection e a Nokia Reading, l’app che trasforma lo smartphone Lumia in un e-book reader.

 

Draw Something è statao aggiornato alla versione 1.0.13, la medesima che può essere utilizzata dai possessori di un altro terminale Windows Phone e che è stata rilasciata alla fine della settimana scorsa. Ricordiamo che Nokia ha deciso di offrire gratuitamente agli utenti di un terminale Lumia la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione che risulta a pagamento, al di fuori della Nokia Collection).

 

Il nuovo update, non accompagnato da un changelog ufficiale, sembra focalizzato sulla risoluzione dei bug che pregiudicavano la godibilità del gameplay. In particolar modo si spera possa aver risolto i freeze che si verificano in attesa che l’avversario indovini il disegno.

 

Per scaricare gratuitamente l’applicazione si può effettuare la scansione del codice a barre sotto riportato.

 

Cellulari Trial 3 Sim Blackberry Style

S320 Anycool Cellulare Trial 3 Sim Blackberry StyleSOLO € 49,00

Nokia Reading, applicazione dedicata agli amanti della lettura che ha ricevuto l’aggiornamento alla versione  2.1.1.948. Anche in questo caso manca un changelog ufficiale. A livello di UI non vengono segnalate particolari novità, quindi si ritiene che le ottimizzazioni riguardano l’attività di bugfixing. Per scaricare Nokia Reading, che offre la possibilità di scaricare ed acquistare un gran numero di e-book e di restare sempre informati grazie alla sezione News Stream, è sufficiente collegarsi nella Nokia Collection. Se l’aggiornamento non viene segnalato in automatico, è possibile avviarlo automaticamente dalla scheda dell’applicazione.

 

Facciamo presente che gli aggiornamenti appena citati non sono disponibili, almeno per il momento, per i Lumia Windows Phone 7.5.

Commenta il post