Festa Preistorica! per Nintendo 3DS: I Croods

Pubblicato il da elektronichouse

Tra circa un paio di mesi farà la sua comparsa all’interno dei cinema italiani il nuovo film di animazione di casa DreamWorks The Croods: Prehistoric Party! e, ovviamente, non poteva mancare la comparsa della versione videoludica dello stesso. La Namco Bandai ha infatti ufficialmente annunciato il rilascio in Europa del nuovo titolo I Croods: Festa Preistorica! sviluppato appositamente anche per Nintendo 3DS.

 

I Croods: Festa Preistorica!, in vendita a partire dal 28 marzo 2013, si presenta come un gioco di genere Casual all’interno del quale sono raccolti una miriade di mini-gioco da affrontare in compagnia dei protagonisti del film e dell’universo ludico. Oltre che per Nintendo 3DS il gioco è disponibile anche per console Wii, Wii U e DS in modo da offrire davvero un divertimento alla portata di tutti.

  

Caratteristiche del gioco

In esclusiva per le console realizzate dalla Nintendo, I Croods: Festa Preistorica! si presenta come un party-game decisamente adatto a tutta la famiglia che va a ricalcare in maniera fedele i molteplici aspetti del film a cominciare dalla presenza non soltanto dei protagonisti ma dei moltissimi personaggi di fantasia mai ammirati in precedenza. Ecco quindi comparire tutti i membri della famiglia Croods, composta da Grug, Ugga, Eep, Thunk, Sandy, Gran e Guy, che potranno essere impersonati a seconda delle proprie preferenze. Nel corso del gioco si potranno affrontare ben 30 diverse avventure che si configurano in altrettanti minigiochi carichi di divertimento e sempre coinvolgenti. La grafica di I Croods: Festa Preistorica! appare particolarmente curata visto anche l’intento di ricalcare le animazioni spettacolari che compongono il film e, in particolar modo nella versione per Nintendo 3DS, è possibile ammirati paesaggi spettacolari, creature inimmaginabili e molto altro ancora tramite una profondità di visione impeccabile, colori vivi e percezioni di gioco che soltanto la terza dimensione può offrire.

 

Se la versione per Nintendo 3DS offre una maggiore qualità in sede grafica va tuttavia aggiunto che I Croods: Festa Preistorica! non supporta qui la modalità multiplayer: le versioni per console portatili del titolo offrono solo la possibilità di cimentarsi in single player mentre, sia su Wii che Wii U, si può sperimentare un’avventura da condividere con un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Prima di lasciarvi ad alcune immagini che anticipano i contenuti del titolo vi ricordiamo che I Croods: Festa Preistorica! per Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2013 in contemporanea con l’uscita cinematografica del film che lo ha ispirato.

Con tag Nintendo 3DS

Commenta il post